Jackkinoparson Forumer attivo 10 Marzo 2011 #16.791 Starchild ha scritto: Rieccola!! ciao cara! Clicca per allargare... Ciao Star e' diventato triste questo forum vero? Sara' l'amerezza per le prestazioni del gas, veramente scoraggianti
Starchild ha scritto: Rieccola!! ciao cara! Clicca per allargare... Ciao Star e' diventato triste questo forum vero? Sara' l'amerezza per le prestazioni del gas, veramente scoraggianti
Starchild Forumer attivo 10 Marzo 2011 #16.793 Jackkinoparson ha scritto: Ciao Star e' diventato triste questo forum vero? Sara' l'amerezza per le prestazioni del gas, veramente scoraggianti Clicca per allargare... un pochino... ma esistiamo e mai farsi buttare giù ( a parte la quotazione del gas...... )
Jackkinoparson ha scritto: Ciao Star e' diventato triste questo forum vero? Sara' l'amerezza per le prestazioni del gas, veramente scoraggianti Clicca per allargare... un pochino... ma esistiamo e mai farsi buttare giù ( a parte la quotazione del gas...... )
Jackkinoparson Forumer attivo 10 Marzo 2011 #16.795 e questo?... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=OeGCO2lFK1g]YouTube - Stock Market 2011 Natural Gas[/ame]
e questo?... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=OeGCO2lFK1g]YouTube - Stock Market 2011 Natural Gas[/ame]
caprizio Utente semi desaparecido 10 Marzo 2011 #16.796 Jackkinoparson ha scritto: Ciao Star e' diventato triste questo forum vero? Sara' l'amerezza per le prestazioni del gas, veramente scoraggianti Clicca per allargare... ...personalmente ho Lev Nat Gas e Cell Therapeutics sotto i ferri... che paura di spavento: qui si fa dura!
Jackkinoparson ha scritto: Ciao Star e' diventato triste questo forum vero? Sara' l'amerezza per le prestazioni del gas, veramente scoraggianti Clicca per allargare... ...personalmente ho Lev Nat Gas e Cell Therapeutics sotto i ferri... che paura di spavento: qui si fa dura!
Jackkinoparson Forumer attivo 10 Marzo 2011 #16.797 caprizio ha scritto: ...personalmente ho Lev Nat Gas e Cell Therapeutics sotto i ferri... che paura di spavento: qui si fa dura! Clicca per allargare... io ho ancora quel malefico short silver in carico a 19 euro...e quando mai lo rivedro' a quella cifra? Ciao Caprizio
caprizio ha scritto: ...personalmente ho Lev Nat Gas e Cell Therapeutics sotto i ferri... che paura di spavento: qui si fa dura! Clicca per allargare... io ho ancora quel malefico short silver in carico a 19 euro...e quando mai lo rivedro' a quella cifra? Ciao Caprizio
Jackkinoparson Forumer attivo 10 Marzo 2011 #16.798 Ciao Zio Paperone, come va? Come ce la si fa a tirarsi su ?
Panda Flipper Nuovo forumer 10 Marzo 2011 #16.800 Jackkinoparson ha scritto: Ciauuu Panda vorrei ridere anch'io... Clicca per allargare... non può piovere per sempre dai! Sembro quasi il nostro WDG Carino davvero il video...
Jackkinoparson ha scritto: Ciauuu Panda vorrei ridere anch'io... Clicca per allargare... non può piovere per sempre dai! Sembro quasi il nostro WDG Carino davvero il video...