ETC Natural Gas (8 lettori)

rob

Guest
ahh si capito
scusa unqualified
ben detto, in effetti e' cosi'!
e volendo se ne poteva e forse se ne potra' ancora trarre profitto, ovviamente con agilita' e non intesterdendosi nella posizione
 

rob

Guest
tu neo sei il faro indiscusso del forum
....e fai il massimo per quanto nelle tue possibilita'.....,dopodiche', nn puoi certo operare al posto di altri!
da parte mia un bravo ed un grazie sempre
 

NEO_99

Forumer storico
purtroppo nn ho approfittato dello short aperto ieri sera...alle 13 durante i miei 5 minuti canonici... ho inserito una chiusura , convinto che avrebbe almeno fatto la finta di testare il massimo recente... pazienza ..portato a casa solo 70$ ..
cmq riaperto un QG short poki minuti fa'...

bella giornata .per tuto il resto.. scop , swea...
 

rob

Guest
anche tu sei fallibile neo
impossibile ottimizzare sempre le operazioni in borsa
bisogna farsene una ragione, prendere o lasciare
 

NEO_99

Forumer storico
tu neo sei il faro indiscusso del forum
....e fai il massimo per quanto nelle tue possibilita'.....,dopodiche', nn puoi certo operare al posto di altri!
da parte mia un bravo ed un grazie sempre


per 3 giorni ha sbattuto contro 3.93 ..è la tl ribassista... ha fatto la finta di andare a 3.96 .... cosa che ieri sera nn ha nemmeno raggiunto,( infatti ho aperto un minishort ) e nei momenti dei massimi .si vedevano volumi in vendita da paura......
 

NEO_99

Forumer storico
anche tu sei fallibile neo
impossibile ottimizzare sempre le operazioni in borsa
bisogna farsene una ragione, prendere o lasciare

certo che sono fallibile.... ma cerco di rimanere lucido, cosa che nn vedo... per giorni ho ripetuto le stesse risposte.. talmente tante volte che nn mi chiedevano piu' nulla, perche' volevano sentirsi solo dire quando saliva e dove arrivava...
 

rob

Guest
visto si neo e son contento per il mio sofferente short

ps: ....nn c e' peggior sordo di colui che non vuol sentire.......
 

Users who are viewing this thread

Alto