ETC Natural Gas (6 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Ciao neo mi sto convincendo di entrare in soil che ne dici???????
ciao...
dopo il rialzo fatto da 85 a 107 uno storno ci stava...
le crisi in corso sono tutt'altro che risolte, quindi il crude potrebbe tornare a salire...e se sale accumulo short

dai un okkio a questa pagina... guarda tutte le scadenze dicembre 2011 2012 2013 2014 2015 .. volumi ed open interest ( tutt le scadenze intermedie nn le hanno nemmeno considerate )

vedi come fanno a vendere caro il loro prodotto negli anni a venire

http://futures.tradingcharts.com/marketquotes/CL_.html?anticache=1299877948
 
Ultima modifica:

acetrato

Forumer attivo
ciao...
Dopo il rialzo fatto da 85 a 107 uno storno ci stava...
Le crisi in corso sono tutt'altro che risolte, quindi il crude potrebbe tornare a salire...e se sale accumulo short

dai un okkio a questa pagina... Guarda tutte le scadenze dicembre 2011 2012 2013 2014 2015 .. Volumi ed open interest ( tutt le scadenze intermedie nn le hanno nemmeno considerate )

vedi come fanno a vendere caro il loro prodotto negli anni a venire

http://futures.tradingcharts.com/marketquotes/cl_.html?anticache=1299877948
ok grazie attendero' ancora un po'
 

kleinklepura

Forumer storico
chiusura intermedia che rimarca l'incertezza di fatto.............nulla e' compromesso nulla e'stabilito in entrambi i versi ,m'attendo un aumento della volatilita' che apporti un definitivo senso direzionale alle quotazioni in essere a presto cari amici.:up:
 

NEO_99

Forumer storico
mercato closed... posizione gas: FLAT ( mi sembra la posizione piu' saggia )
i volumi sono interessanti ..... analisi di brevissimo sul TF 30 è long.. negativo sotto 3.86..
il mercato sembra compresso...sqeezzano per ripulire e ripartire short ?? o sono cosi forti da soccomberlo senza ripulirlo ? a breve lo sapremo.
buona notte!
 

rompicapo

Forumer attivo
buon giorno a tutti -tutti ancora in branda mi sembra che si batta un po la fiacca e poca voglia di parlare del nostro lev.spero di non rompere con le mie domande ma la mia piatta non mi consente di vedere quante quote-azioni lev sono sul mercato prima che me la cambiassero le vedevo ora non piu se qualcuno puo dirmelo perche non me le ricordo speriamo in bene perche io ho il pmc di 044 buona giornata a tutti
 

mavtop

Forumer storico
comunque neo ha ragione meglio 40-50 euro subito che poi magari perderli, sono 3 giorni che provo a vendere lo short ngas intorno ai 132,65 perche' non volevo accontentarmi e niente perse tre occasioni, sarei sicuramente rientrato intorno ai 128 oppure avrei aspettato ed invece eccomi qui col gas che un giorno sale ed uno scende ed io qui a temere per quei 40-50 euro persi di guadagno che potrebbero trasformarsi in perdita se il gas lievitasse (comunque terrei duro e magari incrementerei lei posizioni short ovviamente).

Stessa cosa col SOIL (questo magari ci vorra' un po' ma credo che costi troppo e a nessuno conviene il prezzo alto del petrolio) e col SCOP (sul quale credo molto e' salito troppissimo).

Devo dire che da quando ho lo short finora mai negativo, mentre col LEV stare positivo era un'impresa col contango, mai piu' LEV o perlomeno fino a quando il segnale non e' deciso.

mav_top
 

Users who are viewing this thread

Alto