ETC Natural Gas (25 lettori)

cort

Forumer storico
se non inizia pian piano a salire almeno dalla prossima settimana in fin dei conti poi rimane dicembre e poco piu'
ma quel che serve è QUANTO freddo.. NON PER QUANTO.. un mese sarebbe anche troppo .. BASTEREBBERO QUINDICI GIORNI MA DI QUELLI TOSTI.. con il dollaro magari sparato verso la parità.. certo che al momento sono utopie.. ma non si sa mai.. sperem
 

rob

Guest
sette sedute ad una media del +7 al giorno bastano quasi a tutti per riportarsi quanto meno in pari
 

foo fighter

Forumer storico
Scusate per la divagazione ma, sono di ritorno da pranzo, vi racconto una storiella che spero troviate divertente anche voi:

Non sapendo cosa guardare ho acceso la TV, e per farmi quattro risate ho deciso di guardarmi il TG1 che notoriamente non delude mai. All'ultimo ho cambiato idea, non so perchè, ed ho optato per studio aperto: UNA VERA RIVELAZIONE assolutamente non inferiore al TG4 e al TG1 VE LO CONSIGLIO!!!
Comunque ecco la scaletta:
Primo servizio:
sul Silvione nazionale che con aria truce del capo supremo, si presenta ad una conferenza stampa sulle prostitute, argomento "come debellare la piaga della prostituzione!!! :lol: 3 parole, 4 quazzate
Secondo servizio:
Per non fare sfigurare il Silvione, intervistona a MARIKA FRUSCIO, per chi non la conosce può trovare informazioni sul web "a garganella".
Dopo una introduzione di una voce fuori campo ed inquadrature generose per fare capire meglio l'argomento del servizio, ecco la prima frase della perspicace subrette:
"Le macchine arrivano fino alla quinta, (ammicando) Io fino alla sesta!"
Altra introduzione alla seconda e decisiva sentenza della Marikona, che non tarda ad arrivare:
"Ero certa che il mio SENO avrebbe bucato il video"
Terzo servizio (che palle)
Canalis & Clooney, qui si è decisamente scivolati nel banale
Quarto Servizio:
Rubrica Cotto e Mangiato, argomento: lo strudel col pere e cioccolato!
Questo è stato decisamente il servizio più interessante! e non scherzo.

Quindi chiusura del TG e sincero applauso finale del sottoscritto!

Per non farmi mancare nulla ho girato allora sul canale del poker (fanno vedere solo partite e tornei di poker), ma ho presto concluso che sono dei dilettanti. Dopo avere tradato il levgas, sembra tutto 'na bazzecola! :D:
 

kleinklepura

Forumer storico
Buonasera bel mondo vedo che siete effervescenti e pimpanti come nel Sabato del Villaggio, meglio cosi'..................io elmetto in testa ,sguardo torvo e truce osservo il nemico oltre il Reno appollaiato sulla Sigfrid auspicando in una prossima repentina controffensiva, solo oltre 4'18 su Dicembre la fanteria penetrera' all'interno delle linee Germaniche ,non mi duolerebbe affatto infierire ai (crucchi- short-gas) una sconfitta modello 15-18 con conseguente esilio del Kaiser e ripristino di Weimar .............................al contrario sono pronto come dissi alla caduta della Maginot ,sotto 3'70 (Dicembre) a soccombere miserrimo abbandonando con disonore il forum e lasciare Parigi nelle mani del nemico!W LA FRANCE TOUJOUR!
 

cort

Forumer storico
ciao Klein.. ci mancavi solo tu oggi.. però vedo che il lev va indipendemente dal fatto che si dicano cose serie o meno.. ha quasi ragione Mik..
 

Users who are viewing this thread

Alto