ETC Natural Gas (15 lettori)

mik

Forumer attivo
eheheh come nel film con Sean.. dove si calavano con le funi ..quale è e come si scrive.. Entrapment?? So che l'ho scritto giusto


pensavo più a scena tipo mission impossible........(la nostra mission,recuperare i megaloss)

ma questa....


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=J1Nn-fX0gso]YouTube - aldo giovanni giacomo - mission impossible 007[/ame]
 

mik

Forumer attivo
ciaooooooooooooo neo..
ci volevi tu a portare un po di serietà qui si cazzeggia ( appena ariva kuelo ci fa un kuelo cosi' ( )

ehehehe
 

cort

Forumer storico
vedrete poi Kuelo.... quando vede nomi tipo cort mik rob jackkina etc. dovrebbe saltare direttamente una decina di pagine eheheheh
 

rob

Guest
infatti cort.
chiedo perdono a kuelo per il mio cazzeggiare e per il mio scarso contributo in materia gas....
e lo autorizzo ufficialmente con delega della quale informero' il forum competente a cancellare d ufficio i miei inutili post
 

cort

Forumer storico
ben detto mik

insomma zio paperone in realta' e' una zia, pensa un po'!
e pandaflipper?
:lol::lol: il rovescio della borsa .. come quando dovrebbe salire come stamane ed invece fa dietro front.. o come quando con una brutta notizia sale perchè la vedono all'opposto.. qui uguale.. è come non ti aspetti.. aspetti un papero taccagno dalla pelle bianca avvizzita come i paperi ed invece magari è una gnocca stratosferica con la pelle o eburnea o color nocciola ma bella liscia:up:
 

cort

Forumer storico
infatti cort.
chiedo perdono a kuelo per il mio cazzeggiare e per il mio scarso contributo in materia gas....
e lo autorizzo ufficialmente con delega della quale informero' il forum competente a cancellare d ufficio i miei inutili post
ma così però è piu' bello.. che poi le dritte che mi sono state utili qui le ho avute per il corn e per il weat..
 

rob

Guest
beh cort se zia paperina e' la seconda...
allora mi prenoto un posto in pizzeria giusto giusto dinnanzi a lei (...son piu' carino davanti che di profilo...)
 

Users who are viewing this thread

Alto