ETC Natural Gas (3 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Salve amici,l'aumento della volatilita' che prospettavo in 2-3 sedute e' giunto e d'impeto,ora la situazione e' la medesima o centriamo il mio target price in area (4,20) entro max l'ultima seduta di Marzo ,oppure avro' miseramente fallito e scenderemo sotto 3,70 ,difficile ormai continui la fase laterale .
 

foo fighter

Forumer storico
io sono già short, anche se non con tutto quello che potrei, non ho tempo di seguire, per cui mi premunisco. Per me ne abbiamo al massimo per 1 o 2 giorni prima di riprendere la discesa. Forse arriva a 4,2, non sarebbe la prima volta che fanno ste gran sparate prima di scendere, ma non ne sono sicuro e non potendo seguire finisce che mi perdo il treno e magari mi becco una perdita. QUindi meglio concretizzare ora. Comunque Auguri a tutti i long :up:
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Hello SimoneRouge

bella vacanza, bel tempo, bei campi, ho scoperto come e' bello avere un caddy...:D
Allora, lo short silver prima o poi si avvicinera' al mio prezzo d'acquisto..e vabbe' speriamo...finche' non vendo...non avro' perso un centesimo.


kissà quanto ha dovuto sudare il caddy

jacchina speriamo che rientri con noi. ci manchi:p
 

NEO_99

Forumer storico
buona sera.!
che giornatona!
e pensare che sfottevano " quelli che aspettano che il wheat e il copper scenda " :)
 

NEO_99

Forumer storico
portafoglio svuotato...
passati gli ultimi 2 cip di xbear 29.6 e 30.75
passati anche gli ultimi 2 cip di swea 48.94 e 50.28
ceduto un cip si soil 39.63 ..ceduto il cip ripreso ieri di scop + un altro 20.41 20.695
..... preso cipp di LOIL 3.865

e 5 minuti fa' short con un mini gas...mmmmmmm
 

NEO_99

Forumer storico
buona sera a tutti.
anche il silver non scherza
nn parlarmi del silver.. avevo un microcip di short...preso ieri e per un errore ancora da verificare.. ( lo prendo in saccoccia ) è scattata una condizione..come ha fatto nn si sa..visto che il prezzo nn l'ha mai segnato e me lo ha venduto...
 

Users who are viewing this thread

Alto