Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve amici,l'aumento della volatilita' che prospettavo in 2-3 sedute e' giunto e d'impeto,ora la situazione e' la medesima o centriamo il mio target price in area (4,20) entro max l'ultima seduta di Marzo ,oppure avro' miseramente fallito e scenderemo sotto 3,70 ,difficile ormai continui la fase laterale .
io sono già short, anche se non con tutto quello che potrei, non ho tempo di seguire, per cui mi premunisco. Per me ne abbiamo al massimo per 1 o 2 giorni prima di riprendere la discesa. Forse arriva a 4,2, non sarebbe la prima volta che fanno ste gran sparate prima di scendere, ma non ne sono sicuro e non potendo seguire finisce che mi perdo il treno e magari mi becco una perdita. QUindi meglio concretizzare ora. Comunque Auguri a tutti i long
bella vacanza, bel tempo, bei campi, ho scoperto come e' bello avere un caddy...
Allora, lo short silver prima o poi si avvicinera' al mio prezzo d'acquisto..e vabbe' speriamo...finche' non vendo...non avro' perso un centesimo.
portafoglio svuotato...
passati gli ultimi 2 cip di xbear 29.6 e 30.75
passati anche gli ultimi 2 cip di swea 48.94 e 50.28
ceduto un cip si soil 39.63 ..ceduto il cip ripreso ieri di scop + un altro 20.41 20.695
..... preso cipp di LOIL 3.865
nn parlarmi del silver.. avevo un microcip di short...preso ieri e per un errore ancora da verificare.. ( lo prendo in saccoccia ) è scattata una condizione..come ha fatto nn si sa..visto che il prezzo nn l'ha mai segnato e me lo ha venduto...