ETC Natural Gas (2 lettori)

mavtop

Forumer storico
si si infatti meglio pochi ma subito che poi piangere, il long mi ha fregato 40 euro una volta ora non mi frega piu', pochi sporchi maledetti ma subito :)
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Il wheat sta chiudendo il gap aperto a fine novembre a 650 ,comunque anche qui avevo sentito che grossi fondi in area 890 iniziavano a prendere posizioni short e quando si muovono loro.....si sa come va?


Come per il gas... sono sempre più convinto che i prezzi non li fanno i produttori e gli acquirenti. In pratica la fisicità delle merci non conta un tubo.
 

mavtop

Forumer storico
so solo che oggi hanno tenuto fermo il gas per circa un ora a 3,88 3,89 dal book si vedeva chiaramente grossi investitori con 800.000 - 1.400.000 pezzi che non permettono a nessun di entrare a meno di sbracare il valore di acquisto vendita ma poi ci deve essere qualcun'altro che accetta quel valore ed anche dall'altra parte c'erano investitori fissi sul prezzo, poi ad un certo punto hanno lasciato libero il gas che e' partito lievitando fino a 3,96 target previsto da varie trendline sul quale ha rimbalzato

credo che gli speculatori giochino un ruolo importante, noi dobbiamo solo aspettare anche se poi potrebbe essere tardi per entrare/uscire

ora vi saluto a domani e buon GAIN a tutti per oggi mi accontento anche se ho LOIL e questo non mi convince molto, comunque credo che il petrolio torni intorno ai 100$ cosi poi lo vendo spero in GAIN
 

Users who are viewing this thread

Alto