ETC Natural Gas (5 lettori)

NEO_99

Forumer storico
US GAS: Futures Rise On Chance LNG Diverted To Japan - Natural Gas Media | Latest Natural Gas News for Traders and Investors
Importazioni di gas naturale liquefatto contabilizzate 1,8% del consumo degli Stati Uniti l'anno scorso, secondo per l'amministrazione di informazioni di energia. Inoltre, molti contratti per LNG sono a lungo termine, potenzialmente limitando il numero di mittenti che possono deviare le consegne verso i prezzi più elevati.
Mi pare che la quota sia modesta.
..infatti... propendo per un trappolone, ma... meglio avere qualche dubbio.
i volumi sono stati enormi oggi e stasera si vedevano molti contratti in bid... ma sai si puo' sempre far vedere quello che si vuole.
 

NEO_99

Forumer storico
neo... andare a chiudere il gap aperto a 4,3 è un'esagerazione?
se parte un shortsqueeze con i fiocchi ci arriva.. ma ci vuole una mole di long che spingono e che facciano saltare i vari livelli di short...
il problema è che nn si puo' stare sempre a sperare che accada ...

per ora rimango flat... è troppo enigmatica la situazione...
stasera vedevo nel book ordini da paura..ma in posizioni che mi lasciano perplesso... chi mi dice che i volumi record di oggi nn si siano fatti per aprire nuove posizioni short per il prossimo botto ???

è giorni che si fanno forti volumi ..in una gamma ristretta di prezzo... a breve da qualche parte va...
graficamente..sembra per la salita... ma il gas spesso e volentieri smentisce le costruzioni in atto.
 
Ultima modifica:

carletto84

Forumer storico
io spero in un rialzino verso 0,27 e alleggerisco 100000 pz, cosa ne pensi? le ultime due quote prese sono 0,25xx e 0,26xx! o è meglio alleggerire con più pezzi?
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
io spero in un rialzino verso 0,27 e alleggerisco 100000 pz, cosa ne pensi? le ultime due quote prese sono 0,25xx e 0,26xx
carletto è piu' di un mese che ti ripeto le stesse cose.... avresti gia' averle vendute tempo fa'...
senza contare che è giorni che fa' rialzi/ribassi dove si puo' fare del trading.

se sono FLAT è perche' nn mi è chiara la situazione..altrimenti sarei short o long.. rimango leggermente short, ma nn abbastanza per prendere una posizione.
 

carletto84

Forumer storico
lo so neo ma l'altra volta che è salito a 0,27 ho sbagliato perchè pensavo che nn scendesse così velocemente! da quella volta nn ha più toccato 0,27
 

NEO_99

Forumer storico
lo so neo ma l'altra volta che è salito a 0,27 ho sbagliato perchè pensavo che nn scendesse così velocemente! da quella volta nn ha più toccato 0,27
nn so che dirti.... sono giorni che il Lev si muove del 7/10% intraday... se nn tradi si fa dura.....
se nn avessi fatto centinaia di tradate, sarei ancora qui con in carico il Lev ad un pmc da incubo.. ma questo è il mio modo...
 

Users who are viewing this thread

Alto