ETC Natural Gas (2 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
lascialo così tutti ci rendiamo conto che si dicono anche tante balle.
io è un anno e mezzo che sono nel long gas e come già detto ho fatto molto loss.
cerco di seguire gli umori del forum per tentare di diminuire le perdite, ma delle volte vorrei ci fosse un minimo di senso civico (non moralismo) di fronte a catastrofi come quelle africane e giapponesi.
penso sempre che chi scrive qui dovrebbe essere grande.
poi la battuta o lo scherzo ci può e deve stare.
io non vivo per il gas
 

caprizio

Utente semi desaparecido
lascialo così tutti ci rendiamo conto che si dicono anche tante balle.
io è un anno e mezzo che sono nel long gas e come già detto ho fatto molto loss.
cerco di seguire gli umori del forum per tentare di diminuire le perdite, ma delle volte vorrei ci fosse un minimo di senso civico (non moralismo) di fronte a catastrofi come quelle africane e giapponesi.
penso sempre che chi scrive qui dovrebbe essere grande.
poi la battuta o lo scherzo ci può e deve stare.
io non vivo per il gas

lodo, non lo lascio il post perchè rischierei di condizionare la vita a qualche titubante timorato di Dio! :-?
In pvt ti scrivo come la penso!
Forza e coraggio...
:up:
 

mavtop

Forumer storico
ciao carletto84, oggi vedo la situazione forse un po meglio per i long, cmq tutto dipende da quello che decidono le grandi mano della finanza, per ora e' fermo in area 3,98-3,99 potrebbe balzare (e allora alleggerisci mi raccomando :) ) oppure potrebbe scendere di nuovo e allora prega :)
 

carletto84

Forumer storico
ciao mavtop...oggi alleggerisco un pochetto la mia posizione sempre se arriva 0,26/0,27! speriamo non sia una trappola! è tutta mattina che guardo l'andamento del future!
 

Users who are viewing this thread

Alto