ETC Natural Gas (1 Viewer)

cort

Forumer storico
io ieri ho parzialmente venduto un pò di lev . purtroppo troppo presto, ma ..mi và bene così.. sono indeciso se tenere ancora il resto per un pò o vendere tutto per aspettare a girarmi short.... ce la può fare ad arrivare a 0,29 il lev nel breve?
come si fa a saperlo Starchild? Potrebbe andare anche molto sopra come arretrare già da oggi.. personalmente rimango in posizione lev aperta stamane
 

foo fighter

Forumer storico
ciao foo.... pensi che siamo arrivati alla fine dell'onda? oggi è il 16giorno

In teoria si, se il conteggio è giusto, oppure come dice Cort, giustamente, non ci saranno ripercussioni per la attuale situaziojne internazionale che non è normale. Ma ci sta pure che semplicemente abbia sbagliato ad identificare la fine della onda 1, e in tal caso saremmo solo all'undicesimo giorno, per cui potrebbe salire ancora per un paio di giorni.
Visto che non sei più long, (era meglio uscire a scaglioni), entra short in maniera progressiva così limiti eventuali danni se questo rialzo dovesse prolungarsi.
 

foo fighter

Forumer storico
come si fa a saperlo Starchild? Potrebbe andare anche molto sopra come arretrare già da oggi.. personalmente rimango in posizione lev aperta stamane

Si è giusto quello che dici, io ho (al solito) sbagliato il timing di uscita dal lev, troppo presto, anche se ero in gain, quindi non mi lamento. Ora è saggio aspettare ad incrementare le posizioni
 

foo fighter

Forumer storico
Intanto il nostro MIB è tornato ad essere la consueta pippa. Mi sa che non abbiamo finito di scendere e andiamo sotto al minimo precedente
 

foo fighter

Forumer storico
comunque ottimo, puoi tranquillamente programmare delle entrate, o aspetti il segnale e entri solo lì, oppure metti un chip su ogni ribasso. Siamo a quote comunque importanti, il livello attuale era il mio target, dopo abbiamo il 50% ovvero 113. Se scende ancora molto allora c'è da preoccuparsi (oltre che magiarsi le mani), perchè le mani forti potrebbero avere cambiato i piani. Ma c'è tempo per arrivare a tali conclusioni.
 

foo fighter

Forumer storico
o short gas dovrebbe arrivare tra un mese a circa 145, per cui non è male come investimento. Ma è opportuno essere prudenti, illudersi di prevedere o di sapere è una cosa che può costare cara... Per cui carletto, visto che non sei dentro con una quota importante fai le cose con calma
 

Users who are viewing this thread

Alto