ETC Natural Gas (1 Viewer)

carletto84

Forumer storico
certo foo... ora farò le cose con calma, non come l'ultimo investimento che a furia di mediare(male) mi sono scottato. Secondo te quale target mi posso dare x incrementare lo short? 115?
 

Starchild

Forumer attivo
come si fa a saperlo Starchild? Potrebbe andare anche molto sopra come arretrare già da oggi.. personalmente rimango in posizione lev aperta stamane
ciao carissimo...
infatti più penso di aver capito qualcosa.... più mi accorgo di non aver capito niente con questo gas..
in ogni caso, aspetto ancora un pò anche io... :D
 

foo fighter

Forumer storico
certo foo... ora farò le cose con calma, non come l'ultimo investimento che a furia di mediare(male) mi sono scottato. Secondo te quale target mi posso dare x incrementare lo short? 115?


per me un chippino a 117,5 si può (o forse poteva) mettere, ed il resto aspettare l'inversione, tanto dovrebbe scendere di circa un dollaro, e non lo fa certo in un giorno. E in ogni caso è prudente aspetgtare il segnale per non ritrovarsi come con il lev ma a parti invertite.
 

caprizio

Utente semi desaparecido
ma il giallo:cort=il blu:caprizio? ma nn l'ho mica capita però:-?
:lol::lol: in verità cort, non c'era nulla d'estremamente vessatorio in quella gag! Il tema era che, dato il mio profilo formativo prettamente tecnico, le incitazioni filosofiche di Plutarco hanno creato in me un senso d'abbandono :d:
Piuttosto, qualcuno oltre me tiene in casa un po' di Cell Therapeutics prese a basso costo?? Sarei curioso di conoscere un target price il più realistico possibile.
 

pincopallin

Forumer attivo
:lol::lol: in verità cort, non c'era nulla d'estremamente vessatorio in quella gag! Il tema era che, dato il mio profilo formativo prettamente tecnico, le incitazioni filosofiche di Plutarco hanno creato in me un senso d'abbandono :d:
Piuttosto, qualcuno oltre me tiene in casa un po' di Cell Therapeutics prese a basso costo?? Sarei curioso di conoscere un target price il più realistico possibile.

aquistate a 0.23 dopo essere sprofondato fino a 0.16 ho stretto i denti fino ad ora buon gain ,analisi tecnica su questo titolo è impossibile perchè in due mesi potrebbe raggiungere 1euro como 0.1 ,comunque consiglio che man mano che sale seguirlo alzando lo stop loss
 

foo fighter

Forumer storico
aquistate a 0.23 dopo essere sprofondato fino a 0.16 ho stretto i denti fino ad ora buon gain ,analisi tecnica su questo titolo è impossibile perchè in due mesi potrebbe raggiungere 1euro como 0.1 ,comunque consiglio che man mano che sale seguirlo alzando lo stop loss


Anche io le ho seguite, ma poi ho deciso di lasciare perdere. Potrebbe fare un gran botto, ma anche fallire. Però se ci si vuole giocare un gettone (quindi poca roba) allora ha senso, secondo me. Non mi sembra il massimo della solidità come progetto di azienda e ha anche seri problemi di IPR (non so se poi siano stati risolti)
 

caprizio

Utente semi desaparecido
aquistate a 0.23 dopo essere sprofondato fino a 0.16 ho stretto i denti fino ad ora buon gain ,analisi tecnica su questo titolo è impossibile perchè in due mesi potrebbe raggiungere 1euro como 0.1 ,comunque consiglio che man mano che sale seguirlo alzando lo stop loss
ottimo pinco! Pur'io ho vissuto la stessa emozione. Mi sono caricato ulteriormente di sta biotech dal passato ambiguo e dal futuro incerto; se visitasse davvero quella cifra li (1 tondo) :winner: provvederei alla svelta nel depennarla poi dalla mia schindler's list dei titoli iper speculativi :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto