ETC Natural Gas (8 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Credo invece che il tutto derivi da una certa debolezza, probabilmente transitoria, degli Usa. In realtà, pur minacciando la Libia, Obama non ha spostato una nave, nè truppe, nè preparato piani di attacco. Inglesi e francesi sono invece pronti da anni e non vedono l'ora di cogliere l'occasione. Ricordiamoci che gli inglesi hanno oramai le pezze al :ciapet:, peggio degli italiani e la piazza di Londra esiste solo per la presenza di capitali arabi. Al comando dell'esercito di Gheddafi ora ci sarebbe un generale israeliano e ben raramente questi sono mercenari. La mancanza di idee Usa hanno come conseguenza che tanti attori giochino ognuno la propria partita, una partita molto confusa.
Le tue considerazioni sono concrete e ben ragionate ,non fanno una piega,anche se' ci tengo a sottolineare che in mancanza del benestare degli Stati Uniti in Occidente non si smuove una foglia.............sono comunque propenso a credere riguardo la mancanza di truppe o mezzi bellici U.S.A ad esclusione di 2 portaerei dislocate nel Mediterraneo Sud-Occidentale a ridosso della Libia che il grande burattinaio (C.I.A), dati gl'impegni militari in diverse aree del globo abbia chiesto supporto agl'alleati in cambio di una parte degl'interessi da gestire e dividere a posteriori in Tripolitania,ti porgo il mio saluto apprezzando il tuo intervento di indubbia competenza.:up:
 

kleinklepura

Forumer storico
bravissimo Klein.. me ne compiaccio e ti saluto con simpatia.. concordo inoltre con la tua analisi, che mi ha fatto entrare long ieri pur dopo rialzo
Salve cort,e' sempre un piacere leggerti , ora proviamo magari a centrare un long in area 4,31 (chiusura annuale del 31 Dic 2010 )entro l'ultima seduta di Marzo al max,eh si la gnocca....................:up:
 

carletto84

Forumer storico
buonasera a tutti... klein, neo secondo me il gas può chiudere il gap aperto 4,30 se lunedì mattina il lev è intorno a 0,2680/0,2710 ho in mento di prendere un cippino lasciando aperta la mia posizione short! cosa ne pensate?
 

Donzauker

Forumer attivo
Salve Don,sei long - short o flat sul nat-gas?:up:
Ciao Klein, sono :wall:perchè proprio io che dicevo nervi saldi e attendere, giovedì, quando il gas ha iniziato la salita, avevo impostato un'operazione di mediata e... non ho fatto a tempo a revocare. la vendita è partita! e ora sono fuori... in loss... e dovrei ricomprare più alto... perchè io credo che salirà ancora
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto