William_Delbert_Gann
Nulla è Casuale
Interessante notare il forte aumento dei volumi registrato nelle ultime settimane.
P&F Pattern Long Target 4.59
P&F Pattern Long Target 4.59
bravissimo Klein.. me ne compiaccio e ti saluto con simpatia.. concordo inoltre con la tua analisi, che mi ha fatto entrare long ieri pur dopo rialzoinfatti Neo,probabile che salga per questioni legate al Giappone ed in parte ancora alla Libia,altrimenti a quest'ora altro che recupero dei miei soldi (non ho guadagnato nulla con quest'ultima operazione aperta oltre un mese fa )se' non mi fossero venute incontro tali news cui ho ribrezzo solo al pensiero d'essermene giovato finanziariamente (credetemi avrei preferito perderli quei 4 soldi anzicche' scrutare il superbo , colto e civilissimo Popolo Giapponese in queste condizioni), sono certo saremmo almeno a 3,50!!!!!!
bravissimo Klein.. me ne compiaccio e ti saluto con simpatia.. concordo inoltre con la tua analisi, che mi ha fatto entrare long ieri pur dopo rialzo
non solo il gaSnon sono riuscito a restar flat per piu' di 8 ore.......................il gas e' una droga psicologica,meditate ...............
ciao Robmi associo
un plauso a te Klein
uhè ragassi.. la gnocca l'è sempre la gnocca neh...io non potrei mai farne a meno ......................accordando la borsa a les fammes..................
ciao Rob