ETC Natural Gas (12 lettori)

emmeemme

Forumer attivo
Non e' che paghino il doppio piu' semplicemente, questo strumento agganciato al suo papa' il nat gas..ha questa leva doppia che lo rende maggiormente "sensibile" quindi quando suo papa' perde lo strumento a leva perde il doppio (qui sta il pericolo) se invece guadagna, esso guadagna il doppio.
Ci sono tanti fattori che poi vanno aggiunti a questo calcolo, per esempio ogni mese si ricontratta il prezzo percio' quel gap dal vecchio al nuovo si sconta.
Poi essendo suo papa' americano, noi italiani dobbiamo conteggiare il cambio che puo' essere favorevole e questo avvantaggia il lev o sfavorevole.

Spiegazione femminile del venerdi sera.
Ma se tu avessi voglia di impegnarti un po' c'e' un 3d lunghissimo dove e' spiegato tutto nei dettagli dai ns. meravigliosi tecnici.

Ca va?

grazie molto chiaro.
 

cort

Forumer storico
Cmq ti faccio un esempio sul grano.... se tu compri il weat esso si muove diciamo normalmente .. se compri invece il levweat esso si comporta in modo doppio (all'incirca) rispetto al weat.. guadagni doppio e perdi doppio più o meno
un po' come a poker se uno raddoppia il piatto..
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Buona serata a voi tutti, oggi per la prima volta ho tradato l'etc leveraged, sono entrato in mattinanata ed ho fatto uscendo più del 5%... Fatemi capire, ma è così facile fare soldi? Eppure vedo che sono in tanti a bestemmiare sul gas....
 

cort

Forumer storico
Buona serata a voi tutti, oggi per la prima volta ho tradato l'etc leveraged, sono entrato in mattinanata ed ho fatto uscendo più del 5%... Fatemi capire, ma è così facile fare soldi? Eppure vedo che sono in tanti a bestemmiare sul gas....
ma stai pigliando per ifondelli ?

Altra riflessione: vediamo se enel green power fa il rally di ieri nel finale:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto