ETC Natural Gas (11 lettori)

roby_baggio

Forumer storico
no nn posso star dietro alla jackki e cntmp seguire dappertutto..:lol:


per carità meglio la jackki senza dubbio :D:D

comunque era per dire che quando entrano con questi pezzi e non chiudono dopo poco di solito ho notato che si scende........
questo però non è matematico sennò sarebbe troppo facile ;)
 

cort

Forumer storico
:sorpresa:
:-?:-?:-?

Mica ho capito cosa ho detto di male...
guarda è solo questione di sensibilità.. qui c'è gente che con questa cosa difficilmente domabile ci ha perso parecchio (nn io), e quindi che tu arrivi, serafico serafico uscendotene in questo modo un po' ingenuo un po' bambinesco un po':-?, senz'altro potrebbe mettere a disagio qualcuno.
ripeto che è solo questione di sensibilità.. chi ce l'ha e chi no.. io ce l'ho, tu probabilmente no
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
guarda è solo questione di sensibilità.. qui c'è gente che con questa cosa difficilmente domabile ci ha perso parecchio (nn io), e quindi che tu arrivi, serafico serafico uscendotene in questo modo un po' ingenuo un po' bambinesco un po':-?, senz'altro potrebbe mettere a disagio qualcuno.
ripeto che è solo questione di sensibilità.. chi ce l'ha e chi no.. io ce l'ho, tu probabilmente no


Seguito a non capire cosa abbia detto di tanto bambinesco e daltronde ho 47 anni, da qualche settimana seguo questo ETC che da lungo tempo sta sottoperformando, ci sono entrato - con tanti membri del forum che mi hanno sconsigliato di farlo - e come faccio sempre anche con gli ETF non me lo voglio mai trovare in portafoglio la sera, soprattutto di sabato. Ma a quale sensibilità fai riferimento?
 

cort

Forumer storico
vedi che ho ragione io.. cmq chiuso il discorso che per me è lo stesso ci mancherebbe..
 
Ultima modifica:

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Seguito a non capire cosa abbia detto di tanto bambinesco e daltronde ho 47 anni, da qualche settimana seguo questo ETC che da lungo tempo sta sottoperformando, ci sono entrato - con tanti membri del forum che mi hanno sconsigliato di farlo - e come faccio sempre anche con gli ETF non me lo voglio mai trovare in portafoglio la sera, soprattutto di sabato. Ma a quale sensibilità fai riferimento?

continua che ti lapidano (che marco12 sembrava un bravo ragazzo)

ammetti di avere pestato una bovazza, sputtanati il tuo gain, e basta
 

Users who are viewing this thread

Alto