ETC Natural Gas (17 lettori)

roby_baggio

Forumer storico
guarda, credo che non ci siano problemi se tu oggi hai fatto del gain, anzi ben venga credo che siamo tutti felici per te.!
Però, intervenire quì dove ci sono persone che da fine agosto tirano delle .....donne per questo etc, consapevoli già loro di aver fatto delle magari delle scelte del ..zzo, direi che non è appropriato e politicamente corretto esordire dicendo " ma come è facile fare soldi con lnga..."
Te lo traduco:
" ma siete tutti dei cogli..ni , vedete come si fà!!!!, basta entrare incassi il +5 e bona, "
questa è la sensibilità che intendeva cort.

tutto quà
 

erduca71

Nuovo forumer
Buona serata a voi tutti, oggi per la prima volta ho tradato l'etc leveraged, sono entrato in mattinanata ed ho fatto uscendo più del 5%... Fatemi capire, ma è così facile fare soldi? Eppure vedo che sono in tanti a bestemmiare sul gas....

Se scrivi queste cose....poi non postare questo:

Seguito a non capire cosa abbia detto di tanto bambinesco e daltronde ho 47 anni, da qualche settimana seguo questo ETC che da lungo tempo sta sottoperformando, ci sono entrato - con tanti membri del forum che mi hanno sconsigliato di farlo - e come faccio sempre anche con gli ETF non me lo voglio mai trovare in portafoglio la sera, soprattutto di sabato. Ma a quale sensibilità fai riferimento?

Sei un pelino in contrasto :D
 

caprizio

Utente semi desaparecido
Ok, rientrato ora in ufficio, mi sono perso qualcosa????
Ho letto di gain, bovazze, polli in frigo... :lol::lol::lol: dai raga, comprendiamo ultraleggero63 xchè è felice! Pure io lo sarò a 1.55 dove potrò comperarmi il plotter nuovo :lol::lol::lol::lol::lol: per festeggiare la vendita in blocco dei miei 33000 pezzi!:violino:
 

Users who are viewing this thread

Alto