ETC Natural Gas (19 lettori)

pierfransis

Forumer storico
ciao neo.. previsioni scorte? grazie

Mi permetto di rispondere io sperando di non sbagliare. ;)

1301570965screenhunter02mar.3113.28.jpg



1301570981screenhunter01mar.3113.27.jpg
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
Mi permetto di dire che questo 3d mi piaceva maggiormente una volta, ai tempi del veemente Marco 12, del sempre nero Moma, dell'avvenente Jacckina, del simpatico Klein.. credo che oggi sarà l'ultima volta che interverrò.. continuerò magari a leggerVi .. colgo l'occasione per salutarVi con simpatia, in particolare Rob e Neo.. Buoni gains..ah..dimenticavo.. io sono long ora..
 
Ultima modifica:

rob

Guest
accidenti cort mi vuoi far star male....!
....sai ben che se fossi stata una donna mi sarei proposto....!!!!

lasciami almeno la mail in privato che magari per lo meno di settimana in settimana ci si sente, ci si chiede come va e ci si aggiorna sull operativita'.......

cmq questa nn me la dovevi fare, se capito dalle parti del lago ti vengo a cercare e facciamo i conti
 

rob

Guest
...ad ogni modo come darti torto, il clima del 3d in effetti e' un po' cambiato anche se a dirti il vero a me piace lo stesso e lo trovo comunque utile ed interessante.
inoltre per qualcuno che perdi c e' qualcun altro che arriva , e di soggetti positivi qui trovo ce ne siano molti, ognuno con le sue proprie peculiarita' e caratteristiche
 

caprizio

Utente semi desaparecido
Mi permetto di dire che questo 3d mi piaceva maggiormente una volta, ai tempi del veemente Marco 12, del sempre nero Moma, dell'avvenente Jacckina, del simpatico Klein.. credo che oggi sarà l'ultima volta che interverrò.. continuerò magari a leggerVi .. colgo l'occasione per salutarVi con simpatia, in particolare Rob e Neo.. Buoni gains..ah..dimenticavo.. io sono long ora..

accidenti cort mi vuoi far star male....!
....sai ben che se fossi stata una donna mi sarei proposto....!!!!

lasciami almeno la mail in privato che magari per lo meno di settimana in settimana ci si sente, ci si chiede come va e ci si aggiorna sull operativita'.......

cmq questa nn me la dovevi fare, se capito dalle parti del lago ti vengo a cercare e facciamo i conti
Dai cort, pure te??? :(:( Nooo, e daiììì, nun cè lassà!!! :wall::wall: Se vuoi ti posto il video di quel grullo d'un Berluscone vestito da Mao in quel di Lampedusa mentre vomita bischerate a profusione.... :lol::D
 

rob

Guest
ahh capri
uno alla volta i migliori se ne vanno....!!!
....cosi' si dice......
.....quindi io saro' l ultimo ad andarmene....ahahah

anche tu simpaticissimo capri nn andartene eh...!!
 

cort

Forumer storico
...ad ogni modo come darti torto, il clima del 3d in effetti e' un po' cambiato anche se a dirti il vero a me piace lo stesso e lo trovo comunque utile ed interessante.
inoltre per qualcuno che perdi c e' qualcun altro che arriva , e di soggetti positivi qui trovo ce ne siano molti, ognuno con le sue proprie peculiarita' e caratteristiche
Rob, utile senz'altro sarà utile, non disquisivo su quello, ma io ho un po' la testa e il cuore da napoletano, se nn c'è un po' di sentimento e di allegria nelle cose. tradare per tradare son capace da solo, quello è il punto..:rolleyes:
se quin non ritrovo un po' di Campiello del Goldoni, un po' de Le allegre Comari del William .. a me del gas interessa tanto quanto le Generali, con cui mi sono preso un tre per cento ieri.. tanto quanto il lsil e via dicendo..è questo che volevo dire..tre per cento praticamente preannuinicato in diretta con post dell'altro ieri sera
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto