Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nn lo so se lo è perchè nn sono un mago e nn ho addentellati di alcun genere. ma personalmente ho la sensazione che post Japan il sentment sul gas sia destinato a cambiare
nn lo so se lo è perchè nn sono un mago e nn ho addentellati di alcun genere. ma personalmente ho la sensazione che post Japan il sentment sul gas sia destinato a cambiare
un 3d per essere interessante ha bisogno di 3 o 4 persone che si espongano facendo analisi e postando entrate e uscite in diretta,tipo NEO_99, dimostrando che gaini veramente e che nn stai giocando a monopoli,poi quando qualcuno ti contesta il tuo operato,lunica risposta e postare l'eseguito.........altrimenti diventa una chat
hoi ma avete il raffreddore da fieno tutti quanti?
uno se ne và l'altro lo segue
uno era merglio quando andava peggio
l'altro se va peggio è meglio
poi filosofeggiamo su come deve essere chi scrive o chi risponde
per me siamo tutti liberi, nel limite dell'educazione, di scrivere, dire e ridire quel che pensiamo, o ci viene anche in mente per fare una risata o una riflessione.
poi
io faccio quel che ritengo giusto.
se dovessi fare quello che dice lo zio, la zia, kkk old o stock84 sarei veramente un... (lodo)?