ETC Natural Gas (96 lettori)

foo fighter

Forumer storico
comunque tutto pare andare secondo i piani. Siamo saliti dove inizialmente speravo, ma onestamente non pensavo potessero arrivare, e non l'ho sfruttato... sono ancora scosso... :sad: :wall:

Comununque ora sono saldamente short. Per me siamo sulla 3 di (5) con target 3,2 (circa) se scendiamo con un onda semplice, o 3,5 (crirca) se seguiamo un canale ribassista, come per'altro al momento sembrerebbe. Ma bisogna vedere settimana prossima per avere un idea più precisa
 

NEO_99

Forumer storico
Neo è da che punto di vista dobbiamo vedere questi +11 rigs?

nn mi sembra molto long come notizia...siamo a fine stagione e hanno aperto, vero che c'è freddo inatteso...ma specialmente per il prezzo che ha raggiunto..cosi i produttori hanno potuto vendere a prezzi che nn si sarebbero aspettati
 

foo fighter

Forumer storico
alla fine conta sempre quello che hanno in cascina.... le notizie per ora nn consumano gas...il freddo si.

;)

cmq ..evito di dare tutto per scontato.. sempre pronto a chiudere

si si, sempre prudenza, si fanno ipotesi, magari suffragate da analisi, poi si devono verificare strada facendo. E se qualcosa non gira sempre meglio fermarsi e rivedere la strategia o le analisi. COnta solo come va il mercato alla fine :specchio:
 

NEO_99

Forumer storico
si si, sempre prudenza, si fanno ipotesi, magari suffragate da analisi, poi si devono verificare strada facendo. E se qualcosa non gira sempre meglio fermarsi e rivedere la strategia o le analisi. COnta solo come va il mercato alla fine :specchio:

il mercato ha sempre ragione...io no :wall::wall::wall:

un aggiornamento grafico del copper ? ho il verde sul mio Scop
 

Users who are viewing this thread

Alto