ETC Natural Gas (95 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
scherzava per come lo conosco.. voleva solo far capire che conosce Gibran.. Gibran, chi era costui?
volevo fare un complimento mascherato.
gibran è un grande e tante volte sarebbe meglio leggere un suo libro che certe pagine di giornale di oggi;)
uno per tutti *** IL PROFETA ***

ma non conosco gibran
 
Ultima modifica:

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
36.445
se soil lo fà io vendo, rimango flat e vado a lavare le bottiglie per imbottigliare.

forse ricompro sgas
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
si si
logisticamente parlando............
in realtà uno dei quattro capisaldo (o caposaldi, non so come si dica , mai ricordata 'sta regola)del Quadrilatero avrebbe potuto essere Desenzano e non già Peschiera.. più recentmenete Mussolini tenne in maggior conto, con Salò, l'Ovest lacustre più che la base (Peschiera), o l'Est.. chi è a conoscenza di tutto questo, e sono molti , approda a Desenzano scegliendolo come ottimale punto di incontro..ecco spiegato l'arcano, per chi sia invece invogliato a credere che molte cose siano frutto del caso..
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
esatto neo
tra l altro ho letto una cosa piuttosto interessante in un altro forum che tu conosci
...sembra che i fondi siano short. i manager di detti fondi percepiscono i premi proporzionalmente ai risultati.
risultati che vengono valutati di trimestre in trimestre.
.....il ragionamento mi porta a pensare che con ieri e le giornate precedenti abbiano in qualche modo approfittato della situazione contingente per spingere i futures piu' in alto in modo da potersi eventualmente garantire margini piu' ampi sulle posizioni short nel trimestre iniziato.
....sbaglio qualcosa o tutto cio' potrebbe essere neo?
cosa nn si fa' per mostrare una performance ! :)

sicuramente a chiusura di trimestre i volumi crescono per chiudere al meglio le posizioni e per impostarne di nuove ..
per ora sono short.. nel pomeriggio mi sono passati dei buy closed
4.43 4.4 4.37 ... ora rimango con 4 mini...decisamente piu' leggero...vedremo che succede tra un po'.. i volumi maggiori si concentrano tra le 18.30 e 20.30 orario di chiusura del pit.. l'ultima ora è da capogiro
 

Users who are viewing this thread

Alto