foo fighter
Forumer storico
ciao a tutti!
volevo fare un complimento mascherato.scherzava per come lo conosco.. voleva solo far capire che conosce Gibran.. Gibran, chi era costui?
scherzava per come lo conosco.. voleva solo far capire che conosce Gibran.. Gibran, chi era costui?
Anche io il mio tono era ironico. Senza dubbio mi ga fatto un complimento...!!
Buon week end a tutti!
in realtà uno dei quattro capisaldo (o caposaldi, non so come si dica , mai ricordata 'sta regola)del Quadrilatero avrebbe potuto essere Desenzano e non già Peschiera.. più recentmenete Mussolini tenne in maggior conto, con Salò, l'Ovest lacustre più che la base (Peschiera), o l'Est.. chi è a conoscenza di tutto questo, e sono molti , approda a Desenzano scegliendolo come ottimale punto di incontro..ecco spiegato l'arcano, per chi sia invece invogliato a credere che molte cose siano frutto del caso..si si
logisticamente parlando............
cosa nn si fa' per mostrare una performance !esatto neo
tra l altro ho letto una cosa piuttosto interessante in un altro forum che tu conosci
...sembra che i fondi siano short. i manager di detti fondi percepiscono i premi proporzionalmente ai risultati.
risultati che vengono valutati di trimestre in trimestre.
.....il ragionamento mi porta a pensare che con ieri e le giornate precedenti abbiano in qualche modo approfittato della situazione contingente per spingere i futures piu' in alto in modo da potersi eventualmente garantire margini piu' ampi sulle posizioni short nel trimestre iniziato.
....sbaglio qualcosa o tutto cio' potrebbe essere neo?