ETC Natural Gas (13 lettori)

maxgas

SonLoss
anche la settimana scorsa quando sembrava prendere piede lo short,il giorno dopo e' stato subito smentito.impossibile prenderci in questo periodo,quindi rimango 70% short e 30% long
 

simone rosso

Forumer attivo
anche la settimana scorsa quando sembrava prendere piede lo short,il giorno dopo e' stato subito smentito.impossibile prenderci in questo periodo,quindi rimango 70% short e 30% long


ciao max, ho venduto LNGAS a 0,30 di media.

acquisterò LNGAS se va' sotto i 0,24.

oppure acquisterò SNGAS sotto i 100.
 

simone rosso

Forumer attivo
quindi sei flat adesso?

si adesso sono flat.

apprezzo la tua idea di investire contemporaneamente LONG -SHORT.

siccome penso che il $ sia sottovalutato ..se investo 50 % SNGAS e

50 % NGAS secondo te potrebbe essere considerato un investimento in

dollari ?

oppure è preferibile un ETN 3 X $/€

in alternativa a un C W $/€.
 

maxgas

SonLoss
si adesso sono flat.

apprezzo la tua idea di investire contemporaneamente LONG -SHORT.

siccome penso che il $ sia sottovalutato ..se investo 50 % SNGAS e

50 % NGAS secondo te potrebbe essere considerato un investimento in

dollari ?

oppure è preferibile un ETN 3 X $/€

in alternativa a un C W $/€.
io sono 70% short e 30% per un complessivo di 12000 euro.
le domande tecniche e' meglio che le fai a NEO perche' io investo in base al mio sentimento.
euro,dollaro,dracma,sesterzio,tallaro non ne me intendo,so solo che in base a come va l'europa l'euro sta facendo delle performance incomprensibili al momento
 

maxgas

SonLoss
Goldman Sachs:superpaga a n.1,19 mln dlr

Compenso raddoppiato in banca Usa salvata dal governo


02 aprile, 19:24
519d9d54c3f43836e79f1b14cc4a789e.jpg
(ANSA) - ROMA, 2 APR - Tornano gli stipendi d'oro ai big di Wall Street. Goldman Sachs, la banca americana salvata grazie agli aiuti del governo, ha raddoppiato il compenso elargito nel 2010 al numero uno Lloyd C. Blankfein, portandolo a 19 milioni di dollari. La paga include anche il reintegro del bonus in contanti per la prima volta da tre anni. Il totale dello stipendio di Blankfein comprende infatti 5,4 milioni in contanti, 12,6 milioni in titoli vincolati; 600.000 dollari come paga base e benefit per 464.000.


Questi la vergogna non sanno neanche cosa voglia dire!
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
Goldman Sachs:superpaga a n.1,19 mln dlr

Compenso raddoppiato in banca Usa salvata dal governo


02 aprile, 19:24
519d9d54c3f43836e79f1b14cc4a789e.jpg
(ANSA) - ROMA, 2 APR - Tornano gli stipendi d'oro ai big di Wall Street. Goldman Sachs, la banca americana salvata grazie agli aiuti del governo, ha raddoppiato il compenso elargito nel 2010 al numero uno Lloyd C. Blankfein, portandolo a 19 milioni di dollari. La paga include anche il reintegro del bonus in contanti per la prima volta da tre anni. Il totale dello stipendio di Blankfein comprende infatti 5,4 milioni in contanti, 12,6 milioni in titoli vincolati; 600.000 dollari come paga base e benefit per 464.000.


Questi la vergogna non sanno neanche cosa voglia dire!
il problema è che il mondo è tondo e lo fanno girare sempre dalla stessa parte.. se fosse un cubo ogni tanto starebbe anche fermo..:V
 

Users who are viewing this thread

Alto