ETC Natural Gas (141 lettori)

chiccodigrano

Nuovo forumer
arrivato ora.... con oggi ho inventato nuovi insulti.......
e pensare che avevo un sacco di mini short.. e l'ultimo l' ho chiuso ieri per 2 soldi..
e lo sapevo che andava almeno a 4.15... e su rottura ha toccato lo step sucessivo..4.04..

nn ho ancora controllato bene..cmq nn è detto che i minimi dell'anno si facciano ora..
molto piu' probabile settembre/ottobre ..è il periodo + morto per domanda..
con il freddo che si è protratto fino ad aprile..ci si avvicina alla stagione uragani (hurricane risk) un po' come la guerra per il crude :) ed inoltre nel sud gia' smanettano con aria condizionata...

è molto che non scrivo....
cmq credo che un rialzo fino a 4,30 $ sia molto probabile...
 

simone rosso

Forumer attivo
ciao Simone...
praticamente ti ho risposto nel post sopra...
ho qualche dubbio che si toccano quei minimi in questo periodo... vedremo nei prox giorni come si mette..

FUTURE NGAS SETTEMBRE 2009 2,50 $

FUTURE NGAS 25/10/2010 3,25 $

FUTURE NGAS 26/04/2011 3,60 $

3,60 + 25 % = 4,50 successivo target

neo con questa mia ipotesi

è confermato il TREND LONG di lunghisimo periodo.
 

rob

Guest
.....ahah trend long di lunghissimo periodo target 4,50......

bella questa
ma ovvio che ci arriva nel lunghissimo periodo
simone ma la facevi come battuta?

ps noto cmq che hai notevolmente cambiato idea sul target....di breve, di medio e pure di lungo.....

vabbe' dai
ok cosi'!
 

cort

Forumer storico
.. a forza di gente che se ne va, qui facciamo il solitario.. per avere la parvenza di nn essere degli eremiti potremmo metterci davanti allo specchio con il pc..
 

cort

Forumer storico
tienilo in dispensa cort che prima o poi ti vien buono......
di sicuro nn lo do a meno di quel che l'ho pagato.. se nn sono diventato diabetico con tutte le caramelle che io e Marco 12 abbiamo fregato, non lo divento neppure con un po' di zucchero.. chissà dove è adesso:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto