ETC Natural Gas (102 lettori)

rob

Guest
certo simone
ricordo bene del tuo cambio di view da long a short
e ricordo pure che fino a qualche settimana fa pronosticavi i 6,10

ma nessuna polemica con te, ci mancherebbe
...solo una riflessione
at , analisi matematiche , cicli di gann e quant altro con il gas contano ma relativamente

produzione, domanda, eventi naturali, politiche energetiche.......
questo conta
 

NEO_99

Forumer storico
ciao rob, giustamente tu con i tuoi investimenti sei impegnato su tante

commodities.

ti ricordo come da mio post 1958 che ho liquidato la mia posizione LNGAS.

nei successivi 1986-1989-1990-1996 ho ribadito solo la mia temporanea

idea SHORT (purtroppo non ho investito SNGAS ).

è mia intenzione reinvestire su LNGAS solamente quando toccherà 0,19 €.

successivi target 4,50 - 5,10 - 6,10 $

eccomi.... ma prima ti aspetti 3.6 ?
oggi giornata convulsa.. difficile capire la strada che prende,
tanto per cambiare il ditino ha clikkato.... long ..e son gia sotto :wall:

1 mini giugno 4.15
 

cort

Forumer storico
se domani arrivasse a 0,226 ne prenderò anch'io.. un bel quarantamila pezzi per mezz'ora di adrenalina
 

NEO_99

Forumer storico
un trascinatore.. fosse stato una settantina di anni fa forse l'avremmo visto su qualche balcone con le mani sui fianchi e girando lo sguardo a 180 gradi..
hola Cort.... domanda, segui ancora il corn ? ..
cosa ti aspetti da esso ? dimmi il tuo parere.. la scadenza in corso e la successiva sono alte .770 se nn erro.. ma poi sono molto basse, ti aspetti che al roll quelle alte scendano o quelle entranti salgano di bestia?
 

cort

Forumer storico
hola Cort.... domanda, segui ancora il corn ? ..
cosa ti aspetti da esso ? dimmi il tuo parere.. la scadenza in corso e la successiva sono alte .770 se nn erro.. ma poi sono molto basse, ti aspetti che al roll quelle alte scendano o quelle entranti salgano di bestia?
Neo .. il corn l'ho liquidato in tre tranches.. 1,53..1,58..1,62.... devi pensare che il giorno in cui l'ho dato a 1,53 aveva fatto di minimo 1,4.. è alto quasi come prezzo quanto il weat.. delle due l'una secondo me: o è alto l'uno o basso l'altro.. ciò nn toglie che possa fare ancora molto bene.. ho sempre creduto negli impieghi polivalenti del mais come determinanti razionalmente per una crescita del suo prezzo.. però personalmente non rientro per ora sopra 1,5.. devo anche ricordarmi che ques'estate scorsa era anche a sotto un euro (ca.0,95).. in questo momento ho un sacco di weat, che spero si riprenda.. cmq, in linea generale lo sai come la penso.. è roba da mangiare..:)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto