ETC Natural Gas (74 lettori)

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Carletto sei ancora long sull'argento?

Hai visto che avevo ragione :D

1298051415schermata2.png

Eppure è dall'inizio di novembre che consigliavo su cosa investire.

1302253312schermata.png
 

carletto84

Forumer storico
ciao william...come va? è da un pò che nn di leggevo! magari ero ancora long sull'argento a quest'ora ero +10000!!! non gli ho dato fiducia!
altro che 10000 fai il calcolo io non lo voglio neanche scrivere! avevo 700 pz con un pmc 39,9378 di lev!!!!!! da brividi! cazzarola!!!
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
buona sera a tutti
oltre che specchiarsi.....bisogna anche saper scegliere lo specchio!!!
lol2.gif

13022058011299581234imagescagrpi4e.jpg

una volta anche io ti avevo domandato del Corn.....peccato che non ho avuto
nessuna risposta,ti sarà senz'altro sfuggito,visto che sei sempre disponibile.Ci riprovo con il Sugar, oggi anche io ne ho acquistato un cippino
(per la mia modesta esperienza ho notato che intorno al prezzo della chiusura di oggi,
risale)ma a volte prendo delle gran cantonate e vorrei un tuo parere in proposito.
signs4.gif

con il gas ho ancora le mie quote short ....
ciao Marcodirondè.. parli con me? No, nn avevo mai visto alcunchè al proposito.. in effetti sono stato abbastanza assente per un mesetto circa fino a cinque giorni fa.. come avrai visto nei post messi ieri il sugar tra cotton e coffee era quello che mi preoccupava maggiormente e non sono neppure riuscito a venderlo mentre gli altri due si' dal momento che sono saliti .. il cottone peraltro era salito parecchio anche il giorno prima garantendomi un gain tra 3,375 e 3,63 (nel prosieguo della giornata andòpoi anche a 3,765 ca. mi sembra) .. cmq il sugar lo approccio sporadicamente.. e quindi più di tanto non ho esperienza in merito..tra i tree, ripeto, quello che maggiormente mi piace è il cotone, che ha anche delle escursioni larghe.... il caffè sembra abbia escursioni minori e sia più regolare, quindi mi sembra adatto maggiormente a chi sia poco presente..
 

Users who are viewing this thread

Alto