ETC Natural Gas (20 lettori)

chiccodigrano

Nuovo forumer
vero ..ma sembra follia.. rame alle stelle.. domanda forte.. ma a chi cavolo vendono ? nn mi sembra che l'economia si cosi in forma...mah.. la solita Cina che manipola le risorse...
sparata finale anche del wheat a 800..

il lev sul whet non è male... credo che intorno ai 3 euri lo acquisto... se no nulla... =) dincerto a sti livelli sto fuori...

per quanto riguarda il petrolio non credo scenderà se prima non toccherà il suo naturale target a 120 euri... toccato quel livello si vedrà.. anche perchè ha un quadro tecnico molto forte il crudo.. e viene alimentato continuamente anche da notizie del mondo arabo (rivolte etc...)

per il natural gas invece che target hai? io mi sono messo long.. target a 4,25-4,30 $ di future...
 

simone rosso

Forumer attivo
Eppure è dall'inizio di novembre che consigliavo su cosa investire.
1302253312schermata.png

ciao gan, oggi sono entrato con il 5 % del mio portafoglio su SHORT

SILVER con acquisto a 9,12.

sono pronto a reinvestire a 45 $ e 50 $.
 

simone rosso

Forumer attivo
ciao a tutti, oggi ho investito il 2 % del mio portafoglio su SHORT CRUDE

OIL con acquisto a 33,455.

sono pronto a reinvestire a 125 e 140 $.
 

NEO_99

Forumer storico
il lev sul whet non è male... credo che intorno ai 3 euri lo acquisto... se no nulla... =) dincerto a sti livelli sto fuori...

per quanto riguarda il petrolio non credo scenderà se prima non toccherà il suo naturale target a 120 euri... toccato quel livello si vedrà.. anche perchè ha un quadro tecnico molto forte il crudo.. e viene alimentato continuamente anche da notizie del mondo arabo (rivolte etc...)

per il natural gas invece che target hai? io mi sono messo long.. target a 4,25-4,30 $ di future...

per ora ho 1 mini long su giugno ...ma nn mi pongo un target.. se possibile faro' un po' di trading.. vedremo... per il resto sono tutto short e comincio' a penare
 

Users who are viewing this thread

Alto