ETC Natural Gas (27 lettori)

chiccodigrano

Nuovo forumer
per ora ho 1 mini long su giugno ...ma nn mi pongo un target.. se possibile faro' un po' di trading.. vedremo... per il resto sono tutto short e comincio' a penare

sul petrolio non so.. anche io volevo entrare short.... ma poi riflettendoci bene, analizzando il trend robusto, la speculaione che infiamma, le voci delle ribellioni nei paesi arabi mi hanno fatto propendere per restare fuori alla finestra... entrerei short solo a 120 $ di crudo...
 

simone rosso

Forumer attivo
ciao simone... sono short su oil, ma con pmc molto piu' alto, troppo ottimista sulla fine del Ghedda :wall: ..Gli USA nn sanno vincere piu' una guerra :wall:

correzione su precedente

ciao neo, ti racconto il sogno singolare che ho fatto questa notte :

ero in un salone grande con centinaia di persone ... ecco spuntare un

uomo con una pistola ....una persona cade a terra colpita a morte ....mi

accorgo che si tratta di GHEDDAFI.

è per questo che ho comprato SHORT OIL
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Eppure è dall'inizio di novembre che consigliavo su cosa investire.

1302253312schermata.png

Ma non è che hanno stampato troppa carta? :D

1302292935schermata.png
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
correzione su precedente

ciao neo, ti racconto il sogno singolare che ho fatto questa notte :

ero in un salone grande con centinaia di persone ... ecco spuntare un

uomo con una pistola ....una persona cade a terra colpita a morte ....mi

accorgo che si tratta di GHEDDAFI.

è per questo che ho comprato SHORT OIL
se nn si avvera.. datela a me la pistola, ghe pensi mi :D
 

NEO_99

Forumer storico
sul petrolio non so.. anche io volevo entrare short.... ma poi riflettendoci bene, analizzando il trend robusto, la speculaione che infiamma, le voci delle ribellioni nei paesi arabi mi hanno fatto propendere per restare fuori alla finestra... entrerei short solo a 120 $ di crudo...
purtroppo si... sono stato troppo ottimista sulla Libia....
 

cort

Forumer storico
posizionatomi sul copper in leva.. anche dopo recente rialzo.. le ragioni che mi sembrerebbe di intravedere per ulteriore rialzo? Giappone che prima o poi dovrà ricostruire e inoltre in linea generale mi sembra ricordare che il secondo trimestre anno sia quello che favorisca maggiormente i consumi
 

erduca71

Nuovo forumer
posizionatomi sul copper in leva.. anche dopo recente rialzo.. le ragioni che mi sembrerebbe di intravedere per ulteriore rialzo? Giappone che prima o poi dovrà ricostruire e inoltre in linea generale mi sembra ricordare che il secondo trimestre anno sia quello che favorisca maggiormente i consumi


Stavo valutando anch'io l'entrata sul lev copper
 

Users who are viewing this thread

Alto