ETC Natural Gas (12 lettori)

foo fighter

Forumer storico
azz mi fate lavorare!! :)
Più tardi o nei prossimi giorni aggiorno i grafi. E' un periodo che sono oberato dalle cose da fare.. scusate..
 

foo fighter

Forumer storico
COmunque per per me gas e Copper non sono cambiati, nonostante i rialzi deglii ultimi giorni. Il target minimo del gas per me è 3,7 circa, mentre ritengo più probabile possa secendere di più, 3,5 circa.
Il copper per me è short con target a 3,85 circa. Ma aspettatevi molte oscillazioni, per cui se tradate sul breve termine bisogna beccare bene il timing. A 3,85 circa io entro long (da tenere fino a febbraio, penso)
 

foo fighter

Forumer storico
ciao foo... come va? è da un po che nn ti leggevo,immagino fossi molto impegnato! quanto pensi possa durare questo rimbalzo?


ciao Carletto,

si, sono molto impegnato e seguo poco, giusto il minimo per vedere se succede qualcsa di strano...
Io mi aspetto che si esaurisca domani. Anche se potrebbe prolungarsi per un paio di giorni ancora, in tal caso potrebbe arrivare alla mediana della BB. Ma poi fatalemte esaurirsi.

A più tardi (spero)

ciao
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Il supporto di fibo del 50% e la media mobile a 50 giorni sembra un limite invalicabile.

1302549033gas.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto