ETC Natural Gas (36 lettori)

NEO_99

Forumer storico
in effetti...scontano il gelo al nord e il caldo del sud della settimana scorsa..
per ora sono short e pesante.. mi è scivolato il ditino e mi ritrovo qualche mini di troppo ....

domani rolla il fut
 

NEO_99

Forumer storico
dipende da quanto sei esposto.....
per le prossime 2,3 settimane sono ancora per lo short...poi si navighera' a vista
 

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti, scusate ma ieri sera ho avuto problemi alla connessione internet, quindi non ho potutto fare quanto promesso. Volevo solo confermarvi i timori di ieri (per gli short). E' sempre più consistente la possibilità, a mio avviso, di un cambio di trend. Questa onda a mio parere porterà lo short verso i 101 prima di ripegare almeno fino a 111. Attenzione che poi si riscende ancora e si va sotto i 100. Per me è meglio prendere provvedimenti su conferma.
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Come al solito è andato a rimbalzare sulla resistenza.

1303904130gas.gif
 

mik

Forumer attivo
toc toc,c'è nessuno?
periodo di stanca per questo 3d,
ho l'impressione che il gas ha dato più bastonate che carezze e comincia a stare sulle ballle a parecchi, con tante cose buone che cerano da comprare il gas è l'unico che ha dato una super fregatura:(


lascia perdere...............
preso bastonate questo inverno quando ero long.......
ora le prendo da short..............:wall::wall:
 

foo fighter

Forumer storico
saluti :ciao: ciao Foo
dove cavolo avranno intenzione di andare ?!? sono pazzi .......speriamo che basti 4,52,,,,,,il colmo della farsa sarebbe 4,63 o addirittura la rottura dei massimi di quest' inverno.......
13039026521.jpg


ciao

io oggi, in chiusura ho liquidato metà posizione short. Incamerato una perdita e preso cippino long. Domani su ribasso eventuale incremento long. E' rischioso, ma penso che possa salire ancora, ad ogni modo ho deciso di movimentare il trading perchè mi pare che siamo in un trend positivo. MI sono convinto che sia in atto un impulso (ciclo intermedio) positivo. Questo spiega alcune delle anomalie rilevate precedentemente. Quindi sembrerebbe che il minimo di ottobre scorso era una (5) e non una (3) e quindi il massimo successivo la (1) del nuovo ciclo a cui è seguita la (2) e ora è in corso (3). Saremmo alla onda 3 di (3). Per me il target è 4,8 circa.
E il target finale 5 di (5) è 5 o 5,2. Quindi occhio perchè si rischia di non rivedere molto presto lo short a quote elevate (120 ad esempio). Per cui una strategia di recover mi sembrava necessaria anche per recuperare le perdite ed abbassare il pmc. Io non piramido, uso un budget massimo sul gas, di più non investo.
 

Users who are viewing this thread

Alto