ETC Natural Gas (14 lettori)

cort

Forumer storico
quando ci penso, la similitudine che mi viene alla mente è un cow boy su un puledro impazzito che vuole disarcionarlo..
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
ogni giovedi, ora alle 15,30, e mi sembra siano riferiti al venerdi della settimana precedente..


Vedo.... Anche dal grafico si evince che il giovedì è giornata di spolvero...
SummaryChart_Image.png
 

cort

Forumer storico
il giovedi il contadino va sotto l'albero e lo scuote, cadono i frutti marci e solo quelli buoni restano attaccati ai rami.. bella questa eh?
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Esattamente 30 giorni fa, il 6 ottobre, stava a 0.3545, quindi con 10mila euro avrei potuto comprarne 28.200 pezzi circa. Un mese dopo con la stessa cifra ne ho presi 35.700..... Da panico.... In soli 30 giorni....
 

cort

Forumer storico
ma dove stai cort?
sei in england per il w e?
Rob, a me non piace viaggiare.. e poi uno degli ultimi paesi dove andrei è proprio l'Inghilterra.. piove anche qua purtroppo.. se dovessi spostarmi da Italia, che mi piace assai, per una vacanza andrei in Spagna, a vivere andrei in Germania, e per cose le più disparate verso Est
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Qui a Roma oggi è sereno, e neanche freddo.... Si sta bene, anche se ormai qualora decidessi di ritentare la sorte su questo prodotto debbo augurarmi tempeste di neve e ghiaccio anche ai tropici....
 

cort

Forumer storico
Esattamente 30 giorni fa, il 6 ottobre, stava a 0.3545, quindi con 10mila euro avrei potuto comprarne 28.200 pezzi circa. Un mese dopo con la stessa cifra ne ho presi 35.700..... Da panico.... In soli 30 giorni....
visto niente.. guarda agosto e primi quindi ci giorni di settembre..Y remember without graph
 

Users who are viewing this thread

Alto