Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Esattamente 30 giorni fa, il 6 ottobre, stava a 0.3545, quindi con 10mila euro avrei potuto comprarne 28.200 pezzi circa. Un mese dopo con la stessa cifra ne ho presi 35.700..... Da panico.... In soli 30 giorni....
Rob, a me non piace viaggiare.. e poi uno degli ultimi paesi dove andrei è proprio l'Inghilterra.. piove anche qua purtroppo.. se dovessi spostarmi da Italia, che mi piace assai, per una vacanza andrei in Spagna, a vivere andrei in Germania, e per cose le più disparate verso Est
Qui a Roma oggi è sereno, e neanche freddo.... Si sta bene, anche se ormai qualora decidessi di ritentare la sorte su questo prodotto debbo augurarmi tempeste di neve e ghiaccio anche ai tropici....
Esattamente 30 giorni fa, il 6 ottobre, stava a 0.3545, quindi con 10mila euro avrei potuto comprarne 28.200 pezzi circa. Un mese dopo con la stessa cifra ne ho presi 35.700..... Da panico.... In soli 30 giorni....