ETC Natural Gas (37 lettori)

maxgas

SonLoss
infatti... solo che se dovesse uscire un dato migliore delle prev.. ( come è successo x ben 3 volte ) si rischia un ulteriore step up
mi riferivo al caso contrario.
in caso di candela rossa dopo i dati non vorrei che con il fatto dei possibili tornado il giorno dopo recuperasse tutto.
in tal caso lo short e' meglio posticiparlo a fine agosto
 

cort

Forumer storico
i margini della leva.. nel senso che a chi compra in leva dovrebbero servire più soldi per poterlo fare.. almeno questo è quello che dice uno su altro 3d
 

NEO_99

Forumer storico
mi riferivo al caso contrario.
in caso di candela rossa dopo i dati non vorrei che con il fatto dei possibili tornado il giorno dopo recuperasse tutto.
in tal caso lo short e' meglio posticiparlo a fine agosto
la stagione uragani inizia a giugno...e il periodo piu' denso è agosto settembre...questo nn vuol dire che nn possa capitare prima o dopo..
se il clima ( inteso come consumi ) decide di fare primavera senza eccessi , si dovrebbero avere scorte in aumento ( salvo poi i produttori nn chiudano ) quindi ci dovrebbe essere il margine per una discesa.. senza grosse pretese.. cmq 4.4$ terrebbe in essere questo trend positivo.
 

cort

Forumer storico
i margini della leva.. nel senso che a chi compra in leva dovrebbero servire più soldi per poterlo fare.. almeno questo è quello che dice uno su altro 3d
ho visto adesso che ti ha risposto anche Neo.. però il paragone storico forse calzxerà fino ad un certo punto penso io almeno.. mutatis mutandis quindi.. almeno quello che penso io.. però il concetto del margine sostanzialmente è quello
 

yoyo

Nuovo forumer
la stagione uragani inizia a giugno...e il periodo piu' denso è agosto settembre...questo nn vuol dire che nn possa capitare prima o dopo..
se il clima ( inteso come consumi ) decide di fare primavera senza eccessi , si dovrebbero avere scorte in aumento ( salvo poi i produttori nn chiudano ) quindi ci dovrebbe essere il margine per una discesa.. senza grosse pretese.. cmq 4.4$ terrebbe in essere questo trend positivo.


quest'anno la stagione uragani inizia prima....
 

NEO_99

Forumer storico
i margini della leva.. nel senso che a chi compra in leva dovrebbero servire più soldi per poterlo fare.. almeno questo è quello che dice uno su altro 3d
ti faccio un esempio recente... fino a 3 giorni fa' dovevo versare un margine di 1000 euro x ogni mini gas, ora bastano 560 euro.. inverti la cosa ( cmq il margine sul fut silver è molto di piu' )
 

Users who are viewing this thread

Alto