ETC Natural Gas (38 lettori)

maxgas

SonLoss
1 di 1
59f7266b0e4fbdba6485eb02b985a5f1.jpg
(ANSA) - MILANO, 5 MAG - Terza seduta consecutiva in calo per le borse europee. Sui listini hanno pesato le trimestrali deludenti di alcuni big bancari e l'andamento di Wall Street dopo il dato sulle richieste di sussidi alla disoccupazione negli Usa, salito ai massimi degli ultimi otto mesi.

1 di 1
41191add92813c72ef1ecf99742cde08.jpg
(ANSA) - ROMA, 5 MAG - La Banca centrale europea ha deciso di lasciare invariato all'1,25% il tasso di riferimento principale in Eurolandia.

La ha stabilito il Consiglio direttivo. La decisione e' in linea con le attese del mercato.
 
Ultima modifica:

maxgas

SonLoss
siete contenti ?


peccato aver chiuso parecchi short ieri sera...i rimanenti li ho chiusi oggi
in questo istante sono FLAT
hai paura che risalga gia' domani?
almeno una settimanina di rosso la deve concedere dopo tutti i giorni verdi che ha fatto.
ho capito,il ditino non ha resistito
 

tamba

Forumer attivo
..taci va.... che ne ho preso ancora....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii predico bene e razzolo malissimo :wall:

ma che è successo oggi a parte il gas che gia ieri sera vi avevo detto di essere pronti al crollo ??

nel ptf vedo verde su SCOP e addirittura su SOIL


ehm... domanda da profano... che vuol dire ptf ??
ma che minchia ho preso argento a fare!!:( mi sa che mav ha ragione che resto li fino al 2020!!:(
 

NEO_99

Forumer storico
hai paura che risalga gia' domani?
almeno una settimanina di rosso la deve concedere dopo tutti i giorni verdi che ha fatto.
ho capito,il ditino non ha resistito
esatto! :up: negli ultimi giorni ho fatto danni mostruosi...cosi appena ho recuperato una buona parte.. ho chiuso..peccato davvero peccato..

ma il ditino è davvero malefico...
ora sono pure long con un mini su luglio 4.365 ( gia in loss )

cmq ora siamo sui livelli di prezzo dello scorso anno... e se nn erro giugno fece rialzo sulle aspettative di gran caldo e ( paura uragani )
 

maxgas

SonLoss
esatto! :up: negli ultimi giorni ho fatto danni mostruosi...cosi appena ho recuperato una buona parte.. ho chiuso..peccato davvero peccato..

ma il ditino è davvero malefico...
ora sono pure long con un mini su luglio 4.365 ( gia in loss )

cmq ora siamo sui livelli di prezzo dello scorso anno... e se nn erro giugno fece rialzo sulle aspettative di gran caldo e ( paura uragani )
se non arrivano notizie meteo particolari il prox giovedi' e' gia' sotto i $4
 

NEO_99

Forumer storico
ehm... domanda da profano... che vuol dire ptf ??
ma che minchia ho preso argento a fare!!:( mi sa che mav ha ragione che resto li fino al 2020!!:(
ops.. scusa abbreviazzione di portafoglio..

dai nn sei solo con il silver... oggi altre 18 quote a 56.17 ..

spero in un rimbalzo e di liberarmene...
se il mondo sapra' sistemare alcune anomalie, passata la bufera e picchi vari... credo che il silver si assestera' sui 20/25$
 

Users who are viewing this thread

Alto