ETC Natural Gas

1 di 1
59f7266b0e4fbdba6485eb02b985a5f1.jpg
(ANSA) - MILANO, 5 MAG - Terza seduta consecutiva in calo per le borse europee. Sui listini hanno pesato le trimestrali deludenti di alcuni big bancari e l'andamento di Wall Street dopo il dato sulle richieste di sussidi alla disoccupazione negli Usa, salito ai massimi degli ultimi otto mesi.

1 di 1
41191add92813c72ef1ecf99742cde08.jpg
(ANSA) - ROMA, 5 MAG - La Banca centrale europea ha deciso di lasciare invariato all'1,25% il tasso di riferimento principale in Eurolandia.

La ha stabilito il Consiglio direttivo. La decisione e' in linea con le attese del mercato.

Ultima modifica:
..taci va.... che ne ho preso ancora....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii predico bene e razzolo malissimo :wall:

ma che è successo oggi a parte il gas che gia ieri sera vi avevo detto di essere pronti al crollo ??

nel ptf vedo verde su SCOP e addirittura su SOIL

ehm... domanda da profano... che vuol dire ptf ??
ma che minchia ho preso argento a fare!!:( mi sa che mav ha ragione che resto li fino al 2020!!:(

hai paura che risalga gia' domani?
almeno una settimanina di rosso la deve concedere dopo tutti i giorni verdi che ha fatto.
ho capito,il ditino non ha resistito
esatto! :up: negli ultimi giorni ho fatto danni mostruosi...cosi appena ho recuperato una buona parte.. ho chiuso..peccato davvero peccato..

ma il ditino è davvero malefico...
ora sono pure long con un mini su luglio 4.365 ( gia in loss )

cmq ora siamo sui livelli di prezzo dello scorso anno... e se nn erro giugno fece rialzo sulle aspettative di gran caldo e ( paura uragani )

esatto! :up: negli ultimi giorni ho fatto danni mostruosi...cosi appena ho recuperato una buona parte.. ho chiuso..peccato davvero peccato..

ma il ditino è davvero malefico...
ora sono pure long con un mini su luglio 4.365 ( gia in loss )

cmq ora siamo sui livelli di prezzo dello scorso anno... e se nn erro giugno fece rialzo sulle aspettative di gran caldo e ( paura uragani )
se non arrivano notizie meteo particolari il prox giovedi' e' gia' sotto i $4

ehm... domanda da profano... che vuol dire ptf ??
ma che minchia ho preso argento a fare!!:( mi sa che mav ha ragione che resto li fino al 2020!!:(
ops.. scusa abbreviazzione di portafoglio..

dai nn sei solo con il silver... oggi altre 18 quote a 56.17 ..

spero in un rimbalzo e di liberarmene...
se il mondo sapra' sistemare alcune anomalie, passata la bufera e picchi vari... credo che il silver si assestera' sui 20/25$

Users who are viewing this thread

Back
Alto