ETC Natural Gas (65 lettori)

rompicapo

Forumer attivo
scusami ancora neo ,mi dici che ora se ho ben capito il future e al livello del 2010 con il lev a 026 .nel 2010 oggi eravamo a circa 053 e ai primi di giugno abbimo toccato i 085 pensi che tutto possa replicarsi fatte le dovute proporzioni e sempre secondo te se fosse vero a quanto lo vedresti il lev ,grazie se mi vorrai rispondere
 

bulldog

Nuovo forumer
Contento per gli short (sono di parte) ma si diceva di non fidarsi mai troppo del gas... anzi del lev gas. Ora sono pieno di short , che pero' non sono riuscito a vendere e se mi risale intranight!!!...... meglio non pensarci:wall:
Neo proprio spassionatamente ora entreresti in salita o ancora short e a che livelli (ne approfitto) .Sempre grazie
 

NEO_99

Forumer storico
cmq sia ho rimesso in carreggiata i conti.. ..nn sono arrivato ai livelli di 15 giorni fa'.. ma almeno un po' di respiro..
speriamo che domattina sia ancora cosi.. cosi cedo atri cip di scop e soil... e alleggerisco la posizione, su soil avevo una posizione pessima...
 

NEO_99

Forumer storico
Contento per gli short (sono di parte) ma si diceva di non fidarsi mai troppo del gas... anzi del lev gas. Ora sono pieno di short , che pero' non sono riuscito a vendere e se mi risale intranight!!!...... meglio non pensarci:wall:
Neo proprio spassionatamente ora entreresti in salita o ancora short e a che livelli (ne approfitto) .Sempre grazie

tranquillo i giochi sono fatti... domani riesci a vendere .

se sei in gain almeno una parte cedila...cmq saprai tu se ti basta il gain fatto..

in questo momento sono long con un mini su luglio... oggi ha preso una bella botta, magari un recupero lo puo' fare.
 

gipango

Forumer storico
Scusa Neo una domanda.....ma tu pensi che il gas come ha profetizzatto Foo chiuda l ultima onda short per poi cambiare tendenza in long ?


tranquillo i giochi sono fatti... domani riesci a vendere .

se sei in gain almeno una parte cedila...cmq saprai tu se ti basta il gain fatto..

in questo momento sono long con un mini su luglio... oggi ha preso una bella botta, magari un recupero lo puo' fare.
 

NEO_99

Forumer storico
scusami ancora neo ,mi dici che ora se ho ben capito il future e al livello del 2010 con il lev a 026 .nel 2010 oggi eravamo a circa 053 e ai primi di giugno abbimo toccato i 085 pensi che tutto possa replicarsi fatte le dovute proporzioni e sempre secondo te se fosse vero a quanto lo vedresti il lev ,grazie se mi vorrai rispondere
.. come prezzo siamo in linea con quelli di 1 anno fa'... ovviamente l'ETC paga lo scotto contango, cambio e tante altre variabili..
1 anno fa' fece a meta' maggio il picco a 5.4 e a circa meta' giugno tocco' di nuovo 5.2...

ora nn ho sottomano le quotazioni del lev... ma se il fut dovesse fare dei picchi sui 5 5.2 magari lo si vede a 0.34
 

NEO_99

Forumer storico
Scusa Neo una domanda.....ma tu pensi che il gas come ha profetizzatto Foo chiuda l ultima onda short per poi cambiare tendenza in long ?
ieri sera poki minuti prima che scendesse scrissi " siete pronti per il crollo ?" io di onde nn ci capisco nulla...è materia di Foo...

abbiammo rotto 4.4 e nn è un bel segno.. vediamo se area 4.2 regge....
altrimenti l'ipotesi di 4$ nn è piu' un ipotesi..
 

Users who are viewing this thread

Alto