ETC Natural Gas (65 lettori)

mavtop

Forumer storico
esatto centro

vi auguro un buon weekend vado a casa

speriamo in un lunedi come ieri per noi shortisti :)

per i long un lunedi come ieri ma con candela verde :(
 

cort

Forumer storico
ho visto che sei molto impegnato sul fronte silver cort
mi leggo sempre le vostre pagine....isf ha perso verve con gli ultimi avvenimenti ma rimane un gran gran personaggio, lo vedrei bene in tv o teatro....

detto questo visto che bella scemata ho fatto a tenermi il mio lev silver in gain del 40%?
...un ottimo benservito in quattro gg....!
meno male che poi almeno l avevo protetto con lo short....

ho voluto troppo e c ho rimesso lo zampino, esperienza insegni
l avidita' non premia
personaggio pieno di fantasia isv.. pensa che mi ha dato del prete ahahahah,.. solo perchè ho detto memento pulvis eras et pulvis reverteris..ehehehh:lol:
 

NEO_99

Forumer storico
buonasera !
nn c'è verso..devo farmi legare le mani...


tornando al gas ...

Rigs in aumento +8 890



 
Ultima modifica:

bulldog

Nuovo forumer
Ciao a tutti.... oggi buona giornata con lo short gas, mollato tutto (neo che dici prima di giugno con giudizio si rientra?long), ora mi e' venuto il pallino di entrare lunedi' sul lev silver . Gli esperti danno ancora in salita le borse nelle prossime settimane dopo questo stop, preziosi ancora da comperare e non metalli industriali (mannaggia allo zinco che ho in portafoglio mi sa che me lo portero' in autunno )....mah....neo cosa ti frulla in testa per i prossimi giorni .
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
Ciao a tutti.... oggi buona giornata con lo short gas, mollato tutto (neo che dici prima di giugno con giudizio si rientra?long), ora mi e' venuto il pallino di entrare lunedi' sul lev silver . Gli esperti danno ancora in salita le borse nelle prossime settimane dopo questo stop, preziosi ancora da comperare e non metalli industriali (mannaggia allo zinco che ho in portafoglio mi sa che me lo portero' in autunno )....mah....neo cosa ti frulla in testa per i prossimi giorni .
oggi ho ceduto quasi tutto SOIL allegerito SCOP e SWEA.. anche se poi nel rialzo pomeridiano ho ricomprato un cippino di SOIL e SWEA..
parentesi SILVER : buy 22 quote LSIL 46.5 sell 49.5 .. cedute altre 17 quote a 54.05 ...ora mi restano 17 :)...
qualche piccolo trade sul mini gas..con risultato finale in FLAT ..
sarebbe stata una bella giornata.. se mi fossi legato le mani. ed invece vai di trading sul Fut treasury bond 30...giusto gisusto per lossare tutto quello che avevo gainato con SOIL e SCOP :wall::wall::wall:

tornando al gas....ero tentato di stare long ..avevo preso un mini luglio 4.295 praticamente sul minimo di giornata (4.285) ... ma il dato rigs in aumento..mi ha lasciato perplesso. cosi l'ho chiuso..

il prezzo nn è caro.. ormai si entra nella stagione uragani e questo tiene sulle spine il prezzo, ma ci vuole anche un clima che favorisca il consumo...
pero', sti produttori aprono...890 ... vero che i dati sono riferiti alla setimana passata con prezzi sui massimi... vedremo le prossime 2 settimane come vanno i rigs dopo il ritraccio di questi giorni.
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
buon giorno a tutti. ...
... è un po di tempo che nn scrivo (ma leggo) e, se non mi sono perso qlk msg nessuno parla più di petrolio.

chi riesce a fare il punto operativo a oggi così lo confronto con le mie ipotesi (petrolio sopra 110 e dollaro sopre 1,48. rimango short)



qundo deve andare di lato b
che ci vada

domanda per i più tecnici.
grecia a parte per me c'è ancora spazio per chi è short sul petrolio.

per entrare long sull'argento aspettereste?

buon we a tutti
 

rob

Guest
personaggio pieno di fantasia isv.. pensa che mi ha dato del prete ahahahah,.. solo perchè ho detto memento pulvis eras et pulvis reverteris..ehehehh:lol:


:D si è fortissimo
anche del medico t ha dato se non ricordo male

certi forum vale la pena leggerli anche solo per i personaggi che li frequentano!:up:
 

rob

Guest
qundo deve andare di lato b
che ci vada

domanda per i più tecnici.
grecia a parte per me c'è ancora spazio per chi è short sul petrolio.

per entrare long sull'argento aspettereste?

buon we a tutti


ciao lodo
se proprio hai voglia di provarci ti consiglio almeno di metterci poca roba

(mio parere personale)
 

Users who are viewing this thread

Alto