ETC Natural Gas (32 lettori)

bulldog

Nuovo forumer
io sono entrato long a circa 0,25 di lev ma con poco giusto per non perderlo di vista, ma spero scenda anche sotto i 4 meglio se 3,8 prima di risalire per entrare piu' pesante e sperare nei rialzi di giugno -luglio.Certo che vedere che un anno fa il gas era a circa 4,15 e il lev quotava sopra 0,50 fa impressione....
 

maxgas

SonLoss
Esonda Mississippi,tocca picco a Memphis

Ma secondo esperti il peggio e' passato, occhi su New Orleans


10 maggio, 18:29

Guarda la foto 1 di 1


a03deb2d707b0f44a707b7fd2a3a35e3.jpg
(ANSA) - NEW YORK, 10 MAG - Lento, inesorabile, il Mississippi continua a esondare in Tennessee. Gran parte della città di Memphis nelle ultime ore è finita sott'acqua, ma secondo le autorità cittadine il peggio dovrebbe essere passato.

Il fiume dovrebbe ormai aver toccato il picco della piena (che proseguirà per giorni) e il livello delle acque dovrebbe cominciare a decrescere, anche se ci vorranno settimane. Il Servizio Meteorologico prevede che l'ondata di piena attraversi New Orleans per fine mese.
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
NEO,gia' finito il ritracciamento?
hai qualche news?


ciao Max ...
complimenti a mav che ha animato il forum e postato i charts delle commodity che seguiamo maggiormente...
aspettiamo anche i charts e analisi di Foo furia e di tutti coloro che hanno voglia di esprimere le loro visioni operative...


visto che era un paio di giorni..forse meno che nn facevo C-te
mi sono messo short sul gas con 2 mini luglio.. 4.29 ovviamente..in questo istante si trova a 4.31 :wall::wall:

le notizie sono di forte caldo al sud con aspettative di forte consumo x aria condizionata..

cmq rimango scettico.. ci sono ancora troppi rigs 890.. vedremo se con i prezzi raggiunti in questi giorni chiudono un po'..
 
Ultima modifica:

maxgas

SonLoss
ciao Max ...
complimenti a mav che ha animato il forum e postato i charts delle commodity che seguiamo maggiormente...
aspettiamo anche i charts e analisi di Foo furia e di tutti coloro che hanno voglia di esprimere le loro visioni operative...


visto che era un paio di giorni..forse meno che nn facevo C-te
mi sono messo short sul gas con 2 mini luglio.. 4.29 ovviamente..in questo istante si trova a 4.31 :wall::wall:

le notizie sono di forte caldo al sud con aspettative di forte consumo x aria condizionata..

cmq rimango scettico.. ci sono ancora troppi rigs 890.. vedremo se con i prezzi raggiunti in questi giorni chiudono un po'..
puoi sempre sperare sul dato scorte.
ma se va' up anche domani mi sa che il dato sia di scorte scarse.
io penso che i pezzi grossi sappiano gia' in anticipo il risultato
 

NEO_99

Forumer storico
puoi sempre sperare sul dato scorte.
ma se va' up anche domani mi sa che il dato sia di scorte scarse.
io penso che i pezzi grossi sappiano gia' in anticipo il risultato
magari si sale fino alle scorte e poi un ultimo tonfo...
se il dato conferma che producono puo' essere concreta l'ipotesi..
 

Users who are viewing this thread

Alto