ETC Natural Gas (19 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
non volevo segnalarlo ,comunque la mia unica fonte d'inquietudine e' il gap rimasto aperto in area 3'47 circa,ma non e' detto che venga chiuso durante il breve periodo ,potrebbe avvenire anche nel lungo o nel lunghissimo la chiusura di suddetto gap.
 

kleinklepura

Forumer storico
in sintesi nel peggiore di casi potrebbe tornare a testare quel livello (3'47) e poi ripartire ,mi auguro lo eviti....................il gap sarebbe annullato nel breve-medio con il passaggio di 4'18 su Dicembre.
 

roby_baggio

Forumer storico
non volevo segnalarlo ,comunque la mia unica fonte d'inquietudine e' il gap rimasto aperto in area 3'47 circa,ma non e' detto che venga chiuso durante il breve periodo ,potrebbe avvenire anche nel lungo o nel lunghissimo la chiusura di suddetto gap.


è sempre relativo al 27/10 ??? quando siamo passati su dicembre? giusto?
 

NEO_99

Forumer storico
OKKIO CHE QUESTO ETC è MANIPOLATO AL RIBASSO CON TENDENZA A ZERO....
QUANDO C'è STATO IL GAP UP DEL 14% IL 27 OTT
Futures Natural Gas Chart Hourly
UNA COSA INAUDITA E MAI SUCCESSO IN PRECEDENZA SU NESSUN ALTRO ETC....IL RIALZO NON SI è AVUTO SUGLI ETC PER NON PERMETTERE AI PESCIOLINI DI SCAPPARE...IL LEV AVREBBE DOVUTO APRIRE A +30%...ED INVECE ORA IL LEV è ALLO STESSO PREZZO DI QUANDO IL GAS QUOTAVA 3,3...
OKKIO
falla finita di dire minchiate !!! quello era il gap del roll del future!
 

rob

Guest
speriamo venga chiuso da febbraio dai klein
a proposito
mi dai la definizione corretta di gap per cortesia?
 

gipango

Forumer storico
scusa la domanda ,,,,,ma realmente credi che questo etf ...sia destinato a quotare 0 ? Visto è considerato che ne ho putroppo una quantita' industriale .....vorrei capire come muovermi da qua ' a dicembre ,,,,,o perdere una grossa somma o sperare nel recupero ...anche parziale,. perche' mi sa che a 0.31 (etf non lev) non tornera' quest inverno .
 

kleinklepura

Forumer storico
si Baggio,era del roll vero neo, ma per alcuni risvolti tecnici in At puo' essere anche considerato ,soprattutto per chi segue delle correlazioni con taluni indicatori.Comunque un gap non e' detto venga chiuso nel breve non e' identificabille il tempo di chiusura qualora avvenisse.
 

kleinklepura

Forumer storico
gipango,tendere non significa quotare 0,sicuramente non e' interesse dei grossi e degl'emittori annullare l etc piu' trattato in assoluto in Italia.
 

NEO_99

Forumer storico
primo, il rialzo che si vede nel grafo è determinato dal roll over.. quindi nn ha nessun riferimento di prezzo per l'etc .. secondo per quel poko di AT che io conosco il gap generato dal roll nn viene considerato.. e cmq anche in presenza di gap nn vuol dire che venga chiuso subito.. ci sono gap aperti da anni..

ognuno puo' postare quello che vuole anche le teorie piu' bizzarre.. ma evitiamo di dare notizie false come quello scritto da marco12..
che poi lo strumento per la sua composizione tende a zero è vero ma tendere a zero nn significa che vada a zero.
 

Users who are viewing this thread

Alto