ETC Natural Gas (10 lettori)

rob

Guest
anzi klein mi spiego meglio?
mi dai la definizione corretta di cosa significa lasciare aperto un gap?
 

gipango

Forumer storico
gipango,tendere non significa quotare 0,sicuramente non e' interesse dei grossi e degl'emittori annullare l etc piu' trattato in assoluto in Italia.
grazie Klein ,,,,,,,io vi seguo giornalmente, e cerco di capire qualcosa , (non è molto semplice) di sto c....di etf . Ti diro ' che per recuperare un po' sarei tentato di acquistare il lev .....ma dopo tante batoste sono abbastanza terrorizzato......
 

kleinklepura

Forumer storico
Rob,un gap e' un buco dei prezzi dove non si e' certificato uno scambio delle contrattazioni, che nel tempo illimitato dovrebbe essere chiuso .
 

NEO_99

Forumer storico
anzi klein mi spiego meglio?
mi dai la definizione corretta di cosa significa lasciare aperto un gap?
un gap è quando il prezzo minimo del giorno seguente è piu alto del massimo del giorno precedente GAP UP medesima cosa inversa il GAP DOWN

e in AT questi " buchi " vengono chiusi prima o poi
 

rob

Guest
un buco dei prezzi dove nn si e' certificato lo scambio di contrattazioni.
caspita mi sa che la mia mente limitata fatica a capire
 

kleinklepura

Forumer storico
essendo avvenuto nel roll ce' molta discordanza a proposito per questo non volevo segnalarlo ,molto dipende da quali indicatori tecnici si fa riferimento .Francamente sono propenso a credere che nel breve-medio verra' eluso con il probable passaggio di 4'18 su Dicembre
 

NEO_99

Forumer storico
un buco dei prezzi dove nn si e' certificato lo scambio di contrattazioni.
caspita mi sa che la mia mente limitata fatica a capire


nn è un buco generato da nn scambi ma un buco generato da uno strappo dei prezzi .. ipotesi oggi ha chiuso a 3.93 ed il massimo di giornata è 3.99 .. se lunedi apre a 4.05 e durante la giornata nn va a toccare il 3.99 del giorno prima.. rimane aperto il gap up
di conseguenza per chi usa AT si aspettano che nei giorni a venire vada a chiudere quel gap... quindi che ritorni a toccare almeno 3.99
 

Users who are viewing this thread

Alto