ETC Natural Gas (30 lettori)

mavtop

Forumer storico
lo so furia il rimbalzo ci starebbe tutto, anche perche' li c'e' la fibo 61,8% rimbalzo tecnico, speriamo di no per gli shortisti, tanto i long hanno ancora tempo per rifarsi :)
 

mavtop

Forumer storico
cmq tutto giu, rame ed euro sotto i supporti, petrolio ed argento ancora sopra ed il gas balla che e' una meraviglia

il rimbalzo normalmente e' nella parte opposta al supporto/resistenza, quindi su in questo caso
 

mavtop

Forumer storico
non comprare furia, facciamolo scendere come da previsione zona 4,1-4$ pure tu lo avevi detto no ? poi entriamo tutti long :)
 

mavtop

Forumer storico
si lo so, io spero che chiuda intorno ai 4,16 in modo che domani non deve sforzarsi troppo a scendere (perche' rischiare di farlo sforzare tropo) :)
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Furia... Direi di entrare sul LEV con 1\3 del capitale scelto per questo trade quando il future toccherà i 4$...


.... cosa ne pensi?
 

coutinho

Nuovo forumer
si lo so, io spero che chiuda intorno ai 4,16 in modo che domani non deve sforzarsi troppo a scendere (perche' rischiare di farlo sforzare tropo) :)


Non saprei però spiegarmi questo rimbalzo a 4,22 così repentino, vediamo nelle prossime ore se è stato solo un fuocherello ma mi sa che anche ieri ha fatto una cosa del genere e poi ha chiuso in serata bello alto
 

Users who are viewing this thread

Alto