ETC Natural Gas (92 lettori)

mavtop

Forumer storico
allora se il gas rompe allora arriva zona 4$ almeno spero :) (sono di parte ovviamente)

quello che mi preoccupa e' il rame se rompe il supporto secondo me crolla :) (lo sto sperando ovviamente anche qui di parte)
 

mavtop

Forumer storico
questo e' quello che penso del rame, se passa la penultima linea nera dal basso rompendo il supporto rosso (che gia ha rotto, ma deve tenerlo in chiusura) allora siamo nell'ultimo canale nero, quindi area 3,8

1305132575picture9.png


ripeto non sono esperto mi diletto solo un po a fare ipotesi
 
Ultima modifica:

acetrato

Forumer attivo
questo e' quello che penso del rame, se passa la penultima linea nera dal basso rompendo il supporto rosso (che gia ha rotto, ma deve tenerlo in chiusura) allora siamo nell'ultimo canale nero, quindi area 3,8

1305132575picture9.png


ripeto non sono esperto mi diletto solo un po a fare ipotesi
ciao secondo te a che prezzo del future entreresti nel gas ??
 

mavtop

Forumer storico
io entrerei intorno ai 4-4,1 in long ovviamente potrebbe non arrivarci basta vedere i canali oppure potrebbe rompere e testare anche sotto 4$ ma non ci spererei a meno che non cambi qualcosa oppure si divertino a spazzolarci un po'
 

mavtop

Forumer storico
vedi il gas purtroppo ha quella Fibo 61,8% che dovrebbe segnare un bel rimbalzo e per ora sembra tenere, se passa la Fibo 61,8% allora crederei in 4,14$ prima poi supporto a 4,13$ se passa quello allora zona 4$

ma la cosa piuà dura per ora e' la Fibo 61,8% che tiene

1305133336picture11.png
 

mavtop

Forumer storico
eur-usd anche qui siamo sul supporto se rompe dovrebbe scendere ancora verso zona 1,41-1,40 ma non ne sono certo, per ora e' ancora nel canale azzurro anche se per poco. Per raggiungere zona 1,4 devono arrivare segnali positivi in america o negativi in europa. Anche se la differenza e' troppo alta tra le due monete

1305133787picture12.png
 

Users who are viewing this thread

Alto