rob Guest 12 Maggio 2011 #20.573 mavtop ha scritto: per ora UP Clicca per allargare... ho chiuso a 119,58 non sono i 122 di stamattina ma pazienza ....stamattina non mi sono accontentato e ancora una volta sono stato punito.... poi magari domani va a 4 dollaroni e impreco in aramaico Ultima modifica di un moderatore: 12 Maggio 2011
mavtop ha scritto: per ora UP Clicca per allargare... ho chiuso a 119,58 non sono i 122 di stamattina ma pazienza ....stamattina non mi sono accontentato e ancora una volta sono stato punito.... poi magari domani va a 4 dollaroni e impreco in aramaico
mavtop Forumer storico 12 Maggio 2011 #20.574 tengo ancora sono uno tosto che magari ci rimette ma tiene le sue convinzioni
mavtop Forumer storico 12 Maggio 2011 #20.575 pure io stamane non ho voluto chiudere e forse ho sbagliato cmq oramai sono in ballo e balliamo
rob Guest 12 Maggio 2011 #20.576 mavtop ha scritto: tengo ancora sono uno tosto che magari ci rimette ma tiene le sue convinzioni Clicca per allargare...
mavtop ha scritto: tengo ancora sono uno tosto che magari ci rimette ma tiene le sue convinzioni Clicca per allargare...
rob Guest 12 Maggio 2011 #20.577 mavtop ha scritto: pure io stamane non ho voluto chiudere e forse ho sbagliato cmq oramai sono in ballo e balliamo Clicca per allargare... si conferma sempre molto difficile la gestione del gas nel portafoglio .....
mavtop ha scritto: pure io stamane non ho voluto chiudere e forse ho sbagliato cmq oramai sono in ballo e balliamo Clicca per allargare... si conferma sempre molto difficile la gestione del gas nel portafoglio .....
carletto84 Forumer storico 12 Maggio 2011 #20.578 cazzolina quante persone collegate x il dato scorte!
mavtop Forumer storico 12 Maggio 2011 #20.579 si infatti, prima mi sarei accontentato anche di +15 euro, ora sto diventando un po piu' presuntuoso