ETC Natural Gas

:) buonasera!

stanotte hanno fatto dei giochetti...in 2 minuti 3000 contratti e buttato fino a 4.51 .. ..( un dubbio lo poteva far venire )
le previsioni scorte molto buone ( circa 20bcf in meno della media ) lo avevano sostenuto ( e le mani forti lo hanno spinto fino al dato ( secondo dubbio), spesso se sale fino al dato capita che dopo si scende, specialmente se si arriva da rialzi ( chi era long una parte prima del dato doveva cederla )
poi il dato appena sopra la previsione, la scintilla per far prendere fiato...
peccato che nn mi siano passati dei buy short...
cmq siamo in stagione uragani quindi che è short deve aspettare a brindare....semmai prendere profitto almeno in parte..
i volumi sono da paura ...
io ne ho poche a 104 (30) e preferisco tenerle tutte tanto ho tempo di aspettare anche fino in autunno

vi ricordo che l'ETC è sotto roll... segnatevi i prezzi di settlement di luglio e settembre... gusto per avere un indicazione su che basi si è rollato

ma la commissione alla banca non la paghi?
certo che le pago... faccio arricchire la banca..
lei fa sempre gain con me... sono io che in 15 giorni mi sono fumato l'impossibile.
solo che preferisco cedere alcune quote... da quì ad agosto c'e ancora tempo e potremmo rivedere il gas fare dei picchi

ciao neo, io sarei per paragonare domani al 25/01/11 :

25/01/2011 max 4,608 //////min 4,408

domani 10/06/11 max 4,805/////min 4,505

potrebbe non essere un gioco, ma un esercizio di analisi ciclica.
fidati..altro che analisi ciclica.. 3000 contratti passati a prezzi che nn si vedevano da tempo...sono una montagna di denaro.. un giochino da 4000$ a contratto...

anche io pensavo di mollare qualche quota short... secondo te che quota potrebbe toccare in giornata domani?!?!?
non ho idea...certo che quel minimo notturno a 4.51 potrebbe fungere da richiamo....ma che ci vada domani mi ci vuole la sfera di cristallo, l'anno scorso giusto in questo periodo fece un bel ritraccio dopo aver toccato 5.2...per poi fare una sorta di doppio massimo a luglio

sono short da 4,55 incrementato a 4,8 per come la vedo io siamo in prossimita' dell'incrocio delle medie..che portera'ribasso..per circa 2 mesi....il target di 5 e' saltato...

sempre short potrebbe fare un ultimo scherzetto agli shorter ma la strategia non cambia chiudo tutto sotto i 4$..anzi incremento su ogni rimbalzo...

buondi a tutti, hmm ha chiuso intorno a 4,70 oggi e' venerdi fine settimana e dati rigs, insomma tutto ancora puo' accadere, tutto dipende da cosa vogliono fare, sicuramente un rimbalzo doveva esserci dopo le salite precedenti, ora bisogna vedere se rimbalzera' fino ad arrivare alla prima fibo intorno a 4,50 o zona 4,42 sulla trendline e tornera' su oppure girera' prima oppure andra' piu' in basso ma secondo me e' troppo presto per cadere in zona 4$

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto