ETC Natural Gas

:ciao:
le hai vendute ?!?! io le vendo a 125$ :lol::lol::lol:

13076425711.jpg

Ciao Furia... fai bene io ho toppato come al solito.... :D:D:D

Good Luck!

P.S.
Però ragazzi datemi qualche soddisfazione con Tecnimont.. comprate a 1,20€ e vendute a 1,40€ in 2 gg :-D

Ultima modifica:
nel grafico potete vedere il trend rialzista (delimitato dalle trendline celesti, anche se il tunnel e' molto ampio, potrebbe essere ridotto sotto) poi in blue le varie trendline dove potrebbe rimbalzare o fare da resistenza in caso di sorpasso.
Poi ci sono le fibo (rossa, verde, celeste in orizzontale) li e' dove normalmente rimbalzano in caso di cambio di direzione (su o giu), ovviamente ci sono anche le fibo dinamiche che fanno da primo supporto da rompere (quelle che delimitano il grafico in nero) ed indicano la situazione attuale, la fibo centrale e' in zona 4,55 dove potrebbe avvenire un primo rimbalzo, in caso di sorpasso c'e' la fibo orizzontale zona 4,50

1307697462picture6.png

secondo me ci avviciniremo intorno ai 4,6 prima dei dati e poi a seconda dei rigs in bocca al lupo :)

Ultima modifica:
Ho l'impressione che assisteremo ad un movimento a brevissimo di consistenza scrutando il grafico a 5h ,candela da squeeze .........................mi auguro sia long.

questa e' la situazione a 5h e sembra volgere verso lo short ma ci sono le trend che potrebbero farlo rimbalzare certo la prima a 4,6$ appunto

1307698933picture7.png

Ultima modifica:
si ovviamente parlavo di short term, medio term e' ancora longa a meno di scendere sotto a 4,42$

Ultima modifica:
4'42 e' un crocevia che segnera' il tragitto a venire qualora fosse ritestato ,e' davvero un livello fondamentale ,piu' volte si e' manifestata come una res di caratura difficilmente passabile ,la sua tenuta e' indispensabile per i long.

Users who are viewing this thread

Back
Alto