ETC Natural Gas

buondi klein, visto che non e' crollato (chiusura weekly in zona 4,75) ? Per me c'e' ancora un po' di spazio per area 5$
Buongiorno Mav,chiusura da range non rilascia certezza alcuna,potrebbe anche puntare verso area 5 e poi riscendere nuovamente oppure orientarsi al contrario ,impossibile stabilire la sequenza di tali movimenti ,magari una chiusura daily oltre 4,85 sarebbe chiarificatrice, sotto 4,63 probabile discesa verso il livello chiave 4'42.Rien ne va plus.....................:up:

si si infatti, non capisco ancora se la sottonda 5 (della 3) e' gia conclusa oppure ci sono gli ultimi giorni di salita (trovandosi ora nella sottonda 4 dell'ultima 5) in questo caso avremmo la conclusione di una 5-3-5 come da manuale elliott ed io prospetto piu' in questa (quindi ancora long per oggi-domani), altrimenti potremmo gia essere nell'onda ribassista.

Comunque chi vivra' vedra' anche se credo che zona 5$ sia ancora fattibilissima

Ultima modifica:
io ho venduto 5 secondi fa a 106,50 non credevo che qualcuno accettasse ma nella furia qualcuno ha comprato portato a casa 30 euri

cmq intorno ai 4,60 c'e' la Bollinger che dovrebbe farlo rimbalzare un po' speriamo che non la trapassi e vada in zona 4,5-4,4 direttamente

praticamente ho venduto al max di oggi (per ora) sono stato abbastanza fortunato, ripeto non credevo che ci arrivasse, vediamo come va, se torna intorno ai 105,8 lo riprendo al volo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto