Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si si forse domani, anche io penso che debba chiudere ancora onda 5 proprio sui 4,9-5,0$ ma intanto oggi scende, cosi io domani vendo e porto a casa un po di soldi
se hai letto i miei precedenti post dico infatti che secondo me puo' ancora arrivare a 5,0$, intanto pero' mi carico di short e prendo qualche soldino, preferisco rischiare lo short che il long di questo periodo
si si forse domani, anche io penso che debba chiudere ancora onda 5 proprio sui 4,9-5,0$ ma intanto oggi scende, cosi io domani vendo e porto a casa un po di soldi
se hai letto i miei precedenti post dico infatti che secondo me puo' ancora arrivare a 5,0$, intanto pero' mi carico di short e prendo qualche soldino, preferisco rischiare lo short che il long di questo periodo
Grecia: S&P’s taglia rating di tre notch a “CCC”, outlook negativo
(13 Giugno 2011 - 18:38)
MILANO (Finanza.com) - L’agenzia Standard & Poor's ha annunciato di aver ridotto il merito di credito sulla Grecia di tre gradini a “CCC” dal precedente “B”. Secondo l’agenzia di rating la probabilità di un default mascherato da ristrutturazione del debito è sempre più probabile. Il giudizio di breve è stato confermato a “C”. L’outlook è negativo, segno che potremmo assistere ad un ulteriore downgrade nei prossimi 12-18 mesi.
devo dire che con lo short mi sento molto piu' tranquillo anche perche' tra poco girera' short il gas quindi preferisco portare a casa poco ma subito e ricaricarmi quando risale, come ho fatto oggi, uscito a 106,50 (max odierno per culo) e rientrato in chiusura a 105,82, potrei riuscire ancora a 106,50 e portare a casa 1 euro pulito, ma credo che domani mattina se chiude cosi saremo oltre i 107 abbondantemente cosi altro guadagno senza contare che potrebbe decidere di calare ancora, prima di salire di nuovo