ETC Natural Gas (53 lettori)

roby_baggio

Forumer storico
E' chiaramente il mio caso, ma questo è uno strumento che non conosco per niente, mi ha premiato la prima volta per la fortuna del principiante.... Ora sto alla finestra, sta facendo un rialzo di oltre il 4% ed entrare in questo momento.... Boh...
:-?:-?


io ho rischiato entrato a 0,296 e uscito poco fà..... chi si accontenta gode e ricordiamoci sempre i cambi di umore di questo etc...
oggi però il cambio potrebbe essere favorevole...:specchio:
 

emmeemme

Forumer attivo
E' chiaramente il mio caso, ma questo è uno strumento che non conosco per niente, mi ha premiato la prima volta per la fortuna del principiante.... Ora sto alla finestra, sta facendo un rialzo di oltre il 4% ed entrare in questo momento.... Boh...
:-?:-?
devi solo testare se sei veramente fortunato o no'.
il problema è che ci sono in ballo dei cash...
 

gipango

Forumer storico
Scusate la dimanda ,,,,,ma voi che banche utilizzate ? io ho intesa sp ..... e ho un bel 0.20 % su ogni operazione ....mi chiedevo se sono in linea o se anche qua' sono fuori prezzo .....
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
un mese e mezzo fa dissi che sarebbe arrivato a 0.30 dove sarei stato certamente compratore.
quando vi arrivo' non comprai in quanto il trend era evidemtemente al ribasso.
ed infatti successivamente arrivo' in area 0.25.
oggi siamo nuovamente a 0.30,
ci stiamo inoltrando verso l inverno
e tutti siamo cimunque convinti di portare a casa il gruzzolo quanto meno in area 0.4
ognuno per propria propensione al rischio e per propria esposizione faccia le dovute riflessioni.
aggiorno il muo pmc : 0.3522


Certo, capire la direzione non è facile per niente, almeno per me che sono nuovo sugli ETC.... Comunque non mi sembra che il tuo sia un valore irragiungibile. Col freddo dovrà salire, no?
 

gipango

Forumer storico
che dite ......è il momento di entrare ? Qualcuno qui ha detto che domani e dopodomani torna giu' per risalire giovedi ,,,,,,,forse eè meglio aspettare domani ?
 

Users who are viewing this thread

Alto