sbancotutto Forumer attivo 7 Novembre 2010 #2.231 apro una parentesi ( OCCHIO A GOLD,SILVER & CO. .... DOPO IL G20 NE VEDREMO DELLE BELLE)...
coutinho Nuovo forumer 8 Novembre 2010 #2.233 rob ha scritto: ciao neo buondi` a tutti per quale motivo dici che dopo il g20 su gold e silver ne vedremo delle belle? a proposito quand e' il g20? Clicca per allargare... 11-12 Novembre a Seul in Corea. Vediamo quando aprono le borse europee, ma il dollaro che guadagna una figura intera dalla chiusura di venerdì non mi dispiace per nulla
rob ha scritto: ciao neo buondi` a tutti per quale motivo dici che dopo il g20 su gold e silver ne vedremo delle belle? a proposito quand e' il g20? Clicca per allargare... 11-12 Novembre a Seul in Corea. Vediamo quando aprono le borse europee, ma il dollaro che guadagna una figura intera dalla chiusura di venerdì non mi dispiace per nulla
NEO_99 Forumer storico 8 Novembre 2010 #2.234 NEO_99 ha scritto: molta attenzione sul wheat, corn .. probabili allunghi Clicca per allargare... apertura in rialzo per il wheat
NEO_99 ha scritto: molta attenzione sul wheat, corn .. probabili allunghi Clicca per allargare... apertura in rialzo per il wheat
NEO_99 Forumer storico 8 Novembre 2010 #2.235 rob ha scritto: ciao neo buondi` a tutti per quale motivo dici che dopo il g20 su gold e silver ne vedremo delle belle? a proposito quand e' il g20? Clicca per allargare... veramente " dopo il g20 " nn è un mio post...
rob ha scritto: ciao neo buondi` a tutti per quale motivo dici che dopo il g20 su gold e silver ne vedremo delle belle? a proposito quand e' il g20? Clicca per allargare... veramente " dopo il g20 " nn è un mio post...
gipango Forumer storico 8 Novembre 2010 #2.239 chissa cosa voleva dire sbancotutto riguardo a gold e silver