ETC Natural Gas (40 lettori)

ducciopa

Forumer attivo
Allora mettiamoci le previsioni del tempo per la prossima settimana. Temperatura piu' basse della norma praticamente in tutti gli Stati Uniti. Manca l'Alaska ma ce ne faremo una ragione.
1289228726610temp.new.gif


Attenzione però. Temperature piu' basse della media non significa piu' freddo dell'anno scorso. L'inverno scorso fu molto freddo.
E' giusto quello che dici,ma la valutazione delle scorte è fatta relativamente alla media degli ultimi 5 anni
Dovessimo confrontare le scorte a quelle dello scorso anno,fino ad adesso siamo stati sempre sotto
 

gipango

Forumer storico
Questa mattina giuro che volevo entrare con il lev gas ....ma non ho avuto il coraggio ,,,,,,se pero' domani parte come oggi ...mi butto dentro e chi se visto se visto.....Se devo recuperare sull etf almeno recupero su 2 fronti ....(magari ci metto un bel stop loss a 0.275 ....non si sa mai.
 

rob

Guest
ciao klein
ciao cort

mi sono perso qualche post credo, e probabilmente per questo nn riesco a decifrare quel che intendi dire nel tuo ultimo post....
me lo spieghi ?...cio' che scrivi mi interessa sempre ahahah
 

foo fighter

Forumer storico
Cominciano a levarsi proteste da più parti (perfino dall'europa! :eek: ) sulla politica monetaria USA, se al G20 gli lisciano un po il pelo ai Bernakka guys, forse è la volta che il dollaro sbraca, almeno per un po, con nostra somma goduria!
 

mik

Forumer attivo
e stata decisione molto sofferta, ma non mi fido di cosa puo succedere nella notte.. liquidato 1/3 a 0,311 però stavolta se torna a 0,268 triplico.........
 

Users who are viewing this thread

Alto