ETC Natural Gas (12 lettori)

rob

Guest
vedi come son diverse le decisioni....
tu roby baggiouscivi
ed io entravo per incrementare
.....magari poi domani io toppo e tu la fai giusta....
soprattutto con il levgas i rimpianti son all ordine del giorno ma l importante e' aver ragione della bestia alla fine della fiera.....
e per la fine ce n e' ancoraaa
 

roby_baggio

Forumer storico
vedi come son diverse le decisioni....
tu roby baggiouscivi
ed io entravo per incrementare
.....magari poi domani io toppo e tu la fai giusta....
soprattutto con il levgas i rimpianti son all ordine del giorno ma l importante e' aver ragione della bestia alla fine della fiera.....
e per la fine ce n e' ancoraaa

ti dirò.... non me la sentivo temevo più una chiusura del gap a 3,94.. e poi ero fuori e non son pratico di stop loss:D:D mi incazzo meno se toppo io, comunque và bene così !
 

rob

Guest
perfetto cort allora avevo capito bene.
concordo con te
....indispensabile per crescere!
l importante e' nn voler imporre per forza il proprio pensiero diverso, magari gridandolo e dando degli idioti........
 

cort

Forumer storico
vedi come son diverse le decisioni....
tu roby baggiouscivi
ed io entravo per incrementare
.....magari poi domani io toppo e tu la fai giusta....
soprattutto con il levgas i rimpianti son all ordine del giorno ma l importante e' aver ragione della bestia alla fine della fiera.....
e per la fine ce n e' ancoraaa
eheheh .. la bestia.. il puledro indomito.. Texas e praterie:lol: io stasera lo portai in stalla.. dpo aver fatto trenta ha fatto trentuno e nn resistetti:V
 

Zio paperone

Forumer attivo
Esprimo un CAUTO ottimismo. Mia idea personale..:rolleyes:

In accordo con te Jakki, seguo la linea di pensiero di Klein e attendo future dicembre a 4.18, la speranza è che continui l'ascesa ma questo etc ci ha più volte insegnato come sia facile ridimensionare il portafoglio. Chi è uscito in gain dovrebbe comunque essere contento...vendi e pentiti!! :ciao:
 

cort

Forumer storico
No.. io dell' idiota non lo do mai a nessuno, anche perchè se tale non si renderebbe neppure conto di esserlo e se la prenderebbe solo con me.. cmq nn è nel mio stile offendere.. se non voglio essere offeso nn devo neppure offendere.. che poi nn capisco perchè dovrei arrabbiarmi se uno è idiota.. anzi.. non dico di poterne essere contento ma in realtà la mia situazione nn cambia.. gli un ici che mi fanno VERAMENTE arrabbiare sonoi quelli che nn sanno fare bene il loro lavoro..
 

Users who are viewing this thread

Alto