ETC Natural Gas (15 lettori)

NEO_99

Forumer storico
mi sembra di capire che vi attendete tutti un ribasso domani... sono piu' del parere opposto, sara' da monitorare l'andamento dei 2 contratti ( dicembre - gennaio ) visto che tra 20 giorni c'è il roll e tra loro ci sono ben 0.23c$..... cmq se vedi un cedimento delle quotazioni puoi liquidare quelle prese a 0.269 e riprenderle sucessivamente, magari senza strafare
ieri eravate tutti ribassisti :)
 

NEO_99

Forumer storico
Le bordate contro il nuovo piano della Fed non si sono fatte attendere. Cina e Unione Europea, alla vigilia di un G20 che si preannuncia rovente, hanno mosso le loro critiche contro la Banca centrale di Washington. ?Gli Stati Uniti non prendono in considerazione gli effetti dell?eccessiva liquidit?ulle economie dei mercati emergenti?, ha dichiarato il vice ministro delle Finanze cinese, Zhu Guangyao, in una conferenza stampa a Beijing. Zhu ha poi affermato che il QE1 era giustificato per aiutare la stabilit?ei mercati ?all?apice della crisi finanziaria?. Tutta un?altra musica per il QE2. ?I mercati finanziari non soffrono la mancanza di capitali, ma la mancanza di fiducia nell?economia globale?, ha aggiunto il vice ministro delle Finanze di Pechino.Ma gli affondi non sono arrivati solo dal gigante asiatico. ?Le decisioni recenti prese dagli Stati Uniti non sono in linea con gli impegni istituzionali assunti durante i lavori di preparazione delle riunioni del G7 e del G20?, ha dichiarato Jean Claude Juncker, presidente dell?Eurogruppo, in un?audizione presso il Parlamento Europeo. Il nuovo quantitative easing, secondo Juncker, ?non ?ulla strada giusta e vedo rischi inflazionistici?. Ben Bernanke, per?on ci sta ad essere il principale bersaglio delle critiche. Durante il fine settimana, il governatore della Fed ha difeso a spada tratta il piano da 600 miliardi di dollari. ?Il QE2 ?olo un insieme differente di strumenti di politica monetaria, n?uovo n?trano?, ha ribadito Bernanke, aggiungendo che la Federal Reserve ?non ha nessuna intenzione di creare inflazione?.
 

NEO_99

Forumer storico
ciaoooo neo è vero avevi detto che oggi sarebbe stata una buona giornata ma hai toppato questa volta :) è stata un ottttima giornata . Anche io ho incrementato un po 0,296 . Previsione per domani ???
oggi ho venduto un pokino... visto che sono stracarico meglio evitare di essere troppo avidi...
piu' che cercare di individuare cosa fa' domani.. meglio concentrarsi su cosa fara' nei prossimi mesi... il mio consiglio che scrivo da qaundo siamo nella fase invernale è il solito, ogni storno è una buona occasione
 

carletto84

Forumer storico
+ o - i futurs di gen, marz e mag stanno viaggiando sui prezzi del gas,quindi continuando così non ci sarà contango. Fino a quanto si può tenere il lev? Correggetemi se sbaglio sono un novello con questo etc
 

cort

Forumer storico
certo che oggi e venerdi anche "il gràn l'è stà un gran bel gràn" (il grano è stato un gran bel grano-weat e lwea)
 

NEO_99

Forumer storico
+ o - i futurs di gen, marz e mag stanno viaggiando sui prezzi del gas,quindi continuando così non ci sarà contango. Fino a quanto si può tenere il lev? Correggetemi se sbaglio sono un novello con questo etc
a dicembre si rolla su marzo... se l'inverno sara' pesante si puo' rimanere dentro fino a marzo aprile... fine marzo le scorte tornano alla parita'..
cmq nn ha senso decidere ora per aprile.. le cose possono cambiare.. metti che tagliano la produzione o qualsiasi altro evento...
 

acetrato

Forumer attivo
oggi ho venduto un pokino... Visto che sono stracarico meglio evitare di essere troppo avidi...
Piu' che cercare di individuare cosa fa' domani.. Meglio concentrarsi su cosa fara' nei prossimi mesi... Il mio consiglio che scrivo da qaundo siamo nella fase invernale è il solito, ogni storno è una buona occasione
era una domanda scaramantica la mia . Visto che le lo avevo chiesto anche ieri
 

cort

Forumer storico
Non stressatemi Neo che secondo me è il più bravo di tutti .. bravo anche in senso di generosità intendo..
 

rob

Guest
si cort
neo for president

alla cena.....nn sia mai detto che tira fuori una lira (anche perche' non le ha.......)
 

Users who are viewing this thread

Alto