ETC Natural Gas (57 lettori)

NEO_99

Forumer storico
ciao neo,
so che tu la pensi diversamente ma è solo un'opinione.
Di questo ne abbiamo più volte discusso sia qui sia su altro forum con altro nominativo (fede05) con moma che non si vede più.

Le scorte sono significative solo nella misura in cui gli speculatori la vogliono usare come notizia da cavalcare. Quello che incide sono i dati: cambio sul lev e prezzo del future che è il sottostante del nostro etc. il resto è corollario.


mah.. è come se tu hai un magazzino e tutte le settimane devi ritare della merce che nn vendi... per abbassare le scorte del tuo magazzino abbasi i prezzi..
cmq. il gas ha gia aperto in gap down gennaio 3.87
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Si esattamente cosi' purtroppo, ma vorrei non mollare e non dargliela vinta agli speculatori, a costo di aspettare non sò quanto, cosa ne dici? Intanto grazie NEO per il consiglio.

...scusa ...ma cioe'...tu avresti 100 000 euro investiti su 'sta roba?:-o....per me e' una balla colossale...perche' se fosse vero meriteristi una scarica di legnate:-o

....domani nuova settimana...per me niente di buono... a meno che non si verifichino le 3 condizioni ....dollaro che si apprezza, +storno dei mercati +gelo polare....azzz...allora un rimbalzino potrebbe pure farlo:-o:ciao:...bonanotte
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
mah.. è come se tu hai un magazzino e tutte le settimane devi ritare della merce che nn vendi... per abbassare le scorte del tuo magazzino abbasi i prezzi..
cmq. il gas ha gia aperto in gap down gennaio 3.87

prima di andare...una cosa NEO....ma non e' che ormai il future , andando talmente in basso, e relativo sindice del lev ( subindex ecc ) i logaritmi che determinano tutte le situazioni penalizzanti possano "infierire " meno in base percentuale sul lev?....non so se mi son spiegato:rolleyes:...insomma si possa arrivare a un punto in cui la leva matematica sul lev sia talmente bassa da "girare " quasi all' incontrario...un po' come se andasse in backwardation pure rimanendo in lateral ribasso?:-o
 

NEO_99

Forumer storico
prima di andare...una cosa NEO....ma non e' che ormai il future , andando talmente in basso, e relativo sindice del lev ( subindex ecc ) i logaritmi che determinano tutte le situazioni penalizzanti possano "infierire " meno in base percentuale sul lev?....non so se mi son spiegato:rolleyes:...insomma si possa arrivare a un punto in cui la leva matematica sul lev sia talmente bassa da "girare " quasi all' incontrario...un po' come se andasse in backwardation pure rimanendo in lateral ribasso?:-o
nn credo proprio... se il DJUBSNG avendo in carico gennaio perde il 2% il nostro lev perdera' il 4% cambio escluso :( e domattina se rimane sui prezzi di apertura...il lev è gia a 0.255
 

scorpioncino

Nuovo forumer
...scusa ...ma cioe'...tu avresti 100 000 euro investiti su 'sta roba?:-o....per me e' una balla colossale...perche' se fosse vero meriteristi una scarica di legnate:-o

....domani nuova settimana...per me niente di buono... a meno che non si verifichino le 3 condizioni ....dollaro che si apprezza, +storno dei mercati +gelo polare....azzz...allora un rimbalzino potrebbe pure farlo:-o:ciao:...bonanotte

non è una balla, sono entrato su consiglio di un consulente che seguiva questo prodotto fidandomi un pò troppo e visti i risultati anche lui ne sapeva ben poco, ormai ci sono dentro e anche se non è per cassattisti spero che nel breve/medio termine riesco ad uscirne senza le ossa rotte. Volevo solo un consiglio se valeva la pena mediare un pò a questo prezzo, circa 10000/200000 pezzi per recuperare qualcosa.
 

NEO_99

Forumer storico
non è una balla, sono entrato su consiglio di un consulente che seguiva questo prodotto fidandomi un pò troppo e visti i risultati anche lui ne sapeva ben poco, ormai ci sono dentro e anche se non è per cassattisti spero che nel breve/medio termine riesco ad uscirne senza le ossa rotte. Volevo solo un consiglio se valeva la pena mediare un pò a questo prezzo, circa 10000/200000 pezzi per recuperare qualcosa.

nn avere fretta di entrare.. 3 giorni e il fut rolla su dicembre..alta volatilita' prevista
 

NEO_99

Forumer storico
contango docet :-( siamo passati su gennaio ad un prezzo medio nelle 5 giornate di roll a 4.25 ..siamo a 3.87
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
non è una balla, sono entrato su consiglio di un consulente che seguiva questo prodotto fidandomi un pò troppo e visti i risultati anche lui ne sapeva ben poco, ormai ci sono dentro e anche se non è per cassattisti spero che nel breve/medio termine riesco ad uscirne senza le ossa rotte. Volevo solo un consiglio se valeva la pena mediare un pò a questo prezzo, circa 10000/200000 pezzi per recuperare qualcosa.

...guarda ..io non ci credo...non ci voglio credere:-o...nemmeno se mi posti il book ci credo....e non dimostrarmi che e' tutto vero perche' mi verrebbe veramente voglia di venirti a cercare con un bastone:-o:cool:...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
contango docet :-( siamo passati su gennaio ad un prezzo medio nelle 5 giornate di roll a 4.25 ..siamo a 3.87

guarda che faccia schifo tutto grafici, target, prospettive ...lo sapevo gia;)..e l'ho capito da piu' di un mese sconsigliavo infatti di mediare...se si e' incastrati ...seocndo me si ha una sola possibilkia'...aspettare che arrivi " la sfiga " naturale cosmica ( inverno rigidissimo, uragano devastanete ecc ) e puntare li...poi uscirne il piu' in fretta possibile...questa e' la piu' merdosa delle commodietes al momento...'notte a tutti:ciao:
 

A tutto gas

Forumer attivo
Ciao Neo ti seguivo assiduamente su ADVFN,(Alessandro 65),ma è da un po' che manchi.....

Un consiglio,(naturalmente come Rampani "puoi sempre sbagliare").

Sono entrato troppo presto sul lev,(ne ho 130.000 a 0,309) ora sto fermo pero' se va a 0,20 vorrei prenderne altrettante...........

che ne pensi??

grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto