ETC Natural Gas (53 lettori)

gipango

Forumer storico
mmmmmmmmmmm non mi lascio andare a facili entusiasmi..
da piu parti si paventa un nuovo ribasso ( che ovviamente per la legge di murphy non avverrà ) a quel punto.. sarà STRONG BUY..
E SE DOVESSE ARRIVARE A QUOTA CHE SI DICE IN GIRO SU ALTRI FORUM... ( 0,21 so che e assurda, e solo possibilità.....) veramente smobilitirò TUTTI gli asset,anche in perdita forte, per fare ALL IN..


dici che un ribasso adesso è matematico ?
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
mmmmmmmmmmm non mi lascio andare a facili entusiasmi..
da piu parti si paventa un nuovo ribasso ( che ovviamente per la legge di murphy non avverrà ) a quel punto.. sarà STRONG BUY..
E SE DOVESSE ARRIVARE A QUOTA CHE SI DICE IN GIRO SU ALTRI FORUM... ( 0,21 so che e assurda, e solo possibilità.....) veramente smobilitirò TUTTI gli asset,anche in perdita forte, per fare ALL IN..


Perchè mai dovrebbe scendere a 0.21? Siamo ormai alle porte dell'inverno....
:-?:-?
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
non e una certezza ma una remotissima possibilità..

la motivazione sarebbe......speculazione..
e poi c'è sovraproduzione e il freddo ancora non c'è..

Capisco che la speculazione possa tanto, ma da 0.32 a 0.21 ce ne vuole. No guarda, sono nuovo del titolo ma un pochino mi sono documentato. A parte qualche fisiologico ritracciamento non credo che torni sotto gli 0.26 o 0.27....
 

mik

Forumer attivo
LUNGI DA ME DARE CONSIGLI.... MA ESTREMA ATTENZIONE, è confermato .. questa settimana scorte domani a mercati europei chiuso ( non conosco motivazione..)

Forex Factory

attenzione massima......
 

mik

Forumer attivo
Capisco che la speculazione possa tanto, ma da 0.32 a 0.21 ce ne vuole. No guarda, sono nuovo del titolo ma un pochino mi sono documentato. A parte qualche fisiologico ritracciamento non credo che torni sotto gli 0.26 o 0.27....

hai indubbiamente ragione !! riflettevo solo con voi amici.. se guardi quotazioni ( e ti imedesimi nella psicologia del tempo.......)
0,4 doveva essere l'AFFARONE della vita...

ma ripeto sono solo riflessioni... figurati, il mio auspicio e il gas a 10$.. e cambio in parità
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
hai indubbiamente ragione !! riflettevo solo con voi amici.. se guardi quotazioni ( e ti imedesimi nella psicologia del tempo.......)
0,4 doveva essere l'AFFARONE della vita...

ma ripeto sono solo riflessioni... figurati, il mio auspicio e il gas a 10$.. e cambio in parità

Però poi ti rimangi tutto il gain cucinando e col riscaldamento di casa....

:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto